News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crows - di Hiroshi Takahashi

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2014, 13:01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Citazione di: ¬Frank³ il 15 Giugno 2015, 11:28:46
Io sono incazzato nero porca di quella..
Lo aspettavo da una vita questo manga, mi fanno un'edizione da 10 euro al mese e mo me lo interrompono pure?
Non si fa così, indipendentemente dal perché lo hanno interrotto, diritti, scarse vendite o meno.
Perché non hanno pensato al cliente e non lo hanno mai fatto.
Io davvero mi stupisco sempre di più di questa filiale panini, sempre peggio. Mai una miglioria, sempre un passo indietro.
Spero sia solo temporanea, che riprendano la pubblicazione anche fra 1-2 anni ma di certo non interromperla.
Da quanto letto sul comunicato la vedo dura, purtroppo.

Silver Surfer

Modificato il post di Frank: ovviamente si può capire il disappunto, ma sarebbe meglio non farsi prendere troppo la mano ed evitare espressioni particolarmente forti od offensive.
Grazie.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Professor Zoom

Citazione di: ¬Frank³ il 15 Giugno 2015, 11:28:46
Io sono incazzato nero porca di quella..
Lo aspettavo da una vita questo manga, mi fanno un'edizione da 10 euro al mese e mo me lo interrompono pure?
Non si fa così, indipendentemente dal perché lo hanno interrotto, diritti, scarse vendite o meno.
Perché non hanno pensato al cliente e non lo hanno mai fatto.
Io davvero mi stupisco sempre di più di questa filiale panini, sempre peggio. Mai una miglioria, sempre un passo indietro.
Spero sia solo temporanea, che riprendano la pubblicazione anche fra 1-2 anni ma di certo non interromperla.
Il vero problema è che il problema non si limita solo alla Planet Manga. <_<