News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Watch Dogs 2

Started by DrHouse92, 08 June 2016, 19:45:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ashel

Capito :up:
Mi sembrava una specie di GTA su cui passare il tempo tra un rpg e l'altro

DrHouse92

Diciamo che mi son divertito più con tutte le attività e le missioni secondarie piuttosto che la storia principale, che è dimenticabilissima.
Se mi chiedesse di raccontarvela non saprei cosa dirvi :lolle:

DrHouse92

Ho visto un bel provato che concentrava in mezz'ora circa tre ore di gioco(se volete guardatelo su M.it) e letto il provato, e devo dire che da scettico che ero all'inizio ora mi sto ricredendo!
San Francisco e dintorni è ricreata veramente benissimo con una cura al dettaglio straordinaria, l'Hacking è stato migliorato con l'aggiunta di droni usati molto bene e non in modo semplicistico come può capitare in molti giochi.
E in questo il focus è incentrato ancora di più sulle  meccaniche di hacking e stealth migliorate tantissimo.
Per il momento l'ho preordinato su Amazon a 47€ che non  è male al day one, ma comunque aspetterò delle recensioni più dettagliate prima di concludere del tutto l'ordine, lo scotto del primo c'è sempre.

Skas

Da quanto letto,il gioco è migliorato parecchio dal punto di vista del gameplay ma dal punto di vista narrativo ha perso molto dal precedente capitolo
Inoltre cerca di essere molto "swag",tanto che i protagonisti tra selfie,condivisioni e shopping per essere alla moda si esprimono con bella zio e bella frà

DrHouse92

Bella zi, mi sa che domani me lo pglio, yo!

Dean Winchester

Un gioco cazzaro insomma.

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DrHouse92

Quote from: King Mob on 16 November 2016, 18:07:17
Quote from: DrHouse92 on 15 November 2016, 23:09:36
Bella zi, mi sa che domani me lo pglio, yo!

:penti:
Troppo tardi, già ordinato :asd:
€47 appena uscito mi sembrava un buon prezzo :D

King Mob

Se ne sta parlando bene, se non altro sembra molto divertente. Magari, un giorno, a 5 euri..  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?