News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scott Pilgrim Vs. The World

Aperto da Corto Maltese, 19 Giugno 2010, 12:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

il caso ha voluto che avessi taggato un amico poco fa con quell'immagine, poi ho visto questo topic e ho letto quella frase... quasi non ci credevo... avevo la pagina aperta ed ho copiato il link :D

spidergiakimo

Però finchè guadagna coi suoi film ha ragione lui...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Citazione di: spidergiakimo il 15 Luglio 2011, 10:43:50

:ahsisi:

Chiamalo scemo!  :lolle:

spidergiakimo

Citazione di: Thor il 15 Luglio 2011, 10:46:52
Citazione di: spidergiakimo il 15 Luglio 2011, 10:43:50

:ahsisi:

Chiamalo scemo!  :lolle:

Scemo!  :asd:

Comunque, a parte tutto, tecnicamente Bay è proprio un regista scarso. Ho visto quasi tutti i suoi film (perchè tutto sommato di blockbuster d'azione non è che ce ne siano tantissimi, e lui lavora sempre con attori famosi...), e davvero non sono niente di che. Se si escludono i primi fatti con Bruckheimer (uno che farebbe un buon film d'azione anche con Bruno Liegibastogneliegi come regista), il resto è davvero molto basso come livello.
E come dice giustamente Slask, un blockbuster non deve essere stupido. E' che ultimamente sembra che sia l'unico modo di realizzare questo tipo di film, ma non significa che va bene così. 

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Kara Zor-El

visto per caso l'altra sera è sono rimasta incollata alla tv...mi è piaciuta tantissimo dagli effetti speciali alla musica e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

insomma mi è piaciuto tutto e finalmente un po' di attenzione sui bassisti.... :P

spidergiakimo

Citazione di: Kara Zor-El il 23 Maggio 2012, 15:19:03
visto per caso l'altra sera è sono rimasta incollata alla tv...mi è piaciuta tantissimo dagli effetti speciali alla musica e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

insomma mi è piaciuto tutto e finalmente un po' di attenzione sui bassisti.... :P
:clap: :clap:
Qualcun altro che apprezza  :sisi:

mar-vell

Sicuramente è divertente pur non essendo un capolavoro IMO.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Cinefumettaro

Scott Pilgrim è un piccolo gioiello.

Peccato che abbia floppato al botteghino. Ma d'altronde il marketing fu scarso e tutti coloro che lo volevano vedere lo videro gratis al Comic Con. Strategia pessima.

Slask