News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shanna La Diavolessa - di Frank Cho

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2013, 11:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gorthan

Citazione di: spidergiakimo il 26 Giugno 2013, 19:45:37
Citazione di: Atrocitus il 26 Giugno 2013, 19:44:08
Mi piacciono i dinosauri ma mi piace molto di più la fregna della copertina che deduco sia la protagonista. Ma come storia? merita? sono sette euro e con sette euro mi ci faccio quattro jagermeister...
La storia è una tizia seminuda che squarta dinosauri, il tutto ottimamente disegnato. Vedi tu se vale quattro Jagermeister  :asd: .
Direi che se per una sera sono sobrio gli Aesir capiranno...

alexmarvel

già so che sarà una super cazzata ma mi ispira troppo cho

Green Lantern

prendete prendete, è una storia deliziosa  :D in cartonato come uscì anni fa non l'avrei mai presa neanche io, ma a 7 euro vi divertirete un mondo  :D

Akanith Wan

Ovviamente se trovate il cartonato a 7 Euro e tutto un altro discorso.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Mordecai Wayne

Ho adorato questa storia. Nella sua semplicità e linearità è perfetta.
I disegni di Cho poi si sposano a meraviglia anche con la colorazione.
Certo il cartonato in formato gigante dev'essere spettacolare ma in mancanza d'altro posso ritenermi soddisfatto.
Shanna disegnata da Cho è sexxy come non mai. :wub:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Lantern

concordo, storia semplicissima ma allo stesso tempo disegnata da dio e anche dannatamente divertente  :sisi:

Ashel

Anche io ero indecisa se prenderlo oppure no  :P

mortuary

Doktor Sleepless

Ho il cartonato, me la ricordo come una storia graziosa, fresca e divertente con disegni strepitosi. A questo prezzo è un affare.

mortuary

Azrael

Letto!!!

La storia scorre molto velocemente e senza difficoltà, molto semplice.
Il piatto forte sono i disegni di Cho, Shanna bellissima  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Ah ma quindi ti sono arrivati i volumi :lolle:

Azrael

Citazione di: The Doctor il 11 Febbraio 2014, 09:04:44
Ah ma quindi ti sono arrivati i volumi :lolle:

Ti ho scritto su FB dove sai tu e ti ho dato anche il Feed (Ieri)  :lolle:

Bei disegni davvero  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto finalmente. Una bella storia di sopravvivenza, molto avvincente, con ottimi disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/