News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Flash: The Price (USA) di Williamson

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 21:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Flash #65

E' stato tutto molto veloce.
Claire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lo

La
Williamson stavolta ha sbagliato.
L'epilogo, maledetti, dovremo aspettare 3 mesi per saperne di piu' :lolle:

E con questo si chiude il crossover :ahsisi:

Harry Pym

Si è scoperto il nemico dietro l attacco a Batman e flash?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

Citazione di: Harry Pym il 27 Febbraio 2019, 08:49:21
Si è scoperto il nemico dietro l attacco a Batman e flash?

Azrael

Azrael

Bramo

Letta anch'io la quarta e ultima parte del crossover.
Dopo 3 capitoli molto ben realizzati, il finale mi è sembrato deludente, sicuramente in sordina.
Il confronto con Claire si risolve in maniera fin troppo rapida e indolore, per passare poi a quello tra Flash e Batman. Per l'amor del cielo, ci sta visto che in fondo si tratta del crossover tra loro due, ma liquidare nelle prime tavole la faccenda di Gotham Girl mi pare ingeneroso e poco equilibrato vista la costruzione narrativa dei tre capitoli precedenti.
In ogni caso, comunque, anche la "frizione" tra i due supereroi mi è parsa un po' "appesa via", senza particolare approfondimento: insomma, più che la conclusione di una storia in quattro parti mi è sembrato un lungo (e a questo punto vagamente pretestuoso) preambolo a questo nuovo evento citato nell'ultima pagina, di cui peraltro non so nulla e scopro ora della sua esistenza :P
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Man of Steel

Letto The Flash #65
Bel numero, mi è piaciuto molto. :sisi:
Ci sono delle piccole forzature, ma in modo da portare avanti la trama, quindi ci sta...
Mentre per come Williamson ha concluso le cose con Gotham Girl, diciamo che bene o male è quello che mi aspettavo, quindi nessuna delusione da parte mia, certe cose devono essere gestite da King e che cazz....
Per quanto riguarda il litigio tra Barry e Bruce...heh, era gestito davvero bene oh, infatti non so da che parte schierarmi.
Entrambi dicono un paio di cazzate, ma tutto sommato, entrambi hanno valide ragioni per dire/fare quello è hanno detto/intendono fare. :sisi:
Inoltre ci sono certi piccoli momenti veramente di forte impatto, mi riferisco quelli legati al pg di Barry/Wally. :cry:

Per quanto riguarda il cliffhanger finale...devo ancora capire se sarà un evento DC pilotato da Snyder o una specie di Forever Evil 2.0... :mmm:
Vedremo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Intendi DC's Year of the villains? Al momento si tratta di un one shot, ma dici che possa diventare un evento? Non so se voglio un Forever Evil 2.0, quello era scritto da Geoff, mentre quello è scritto da BMB, Tynion e Snyder, non è da escludere che scriveranno pure l'ipotetico mini evento, o peggio, tutto gestito da Snyder. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 01 Marzo 2019, 23:00:41
Letto The Flash #65
Bel numero, mi è piaciuto molto. :sisi:
Ci sono delle piccole forzature, ma in modo da portare avanti la trama, quindi ci sta...
Mentre per come Williamson ha concluso le cose con Gotham Girl, diciamo che bene o male è quello che mi aspettavo, quindi nessuna delusione da parte mia, certe cose devono essere gestite da King e che cazz....
Per quanto riguarda il litigio tra Barry e Bruce...heh, era gestito davvero bene oh, infatti non so da che parte schierarmi.
Entrambi dicono un paio di cazzate, ma tutto sommato, entrambi hanno valide ragioni per dire/fare quello è hanno detto/intendono fare. :sisi:
Inoltre ci sono certi piccoli momenti veramente di forte impatto, mi riferisco quelli legati al pg di Barry/Wally. :cry:

Per quanto riguarda il cliffhanger finale...devo ancora capire se sarà un evento DC pilotato da Snyder o una specie di Forever Evil 2.0... :mmm:
Vedremo.

Un post HiC e DC :ahsisi:
Sembra che abbiano ripreso con gli eventi.

Azrael

The Flash #65 (Published by DC Comics; Review by Richard Gray; 'Rama Rating: 9 out of 10):

The finale to "The Price" crossover with Batman is full of surprises, but perhaps the biggest is the levels of introversion Joshua Williamson weaves into the majority of this issue. After quickly wrapping up the slugfest with Gotham Girl, a well-placed slap from Iris West causes Bruce and Barry to spend the remainder of the pages debating the morality of bringing other people into their respective wars on crime. A direct tie-in to Heroes in Crisis, the climatic moments are emotional ones: Bruce and Barry almost come to blows over their dead allies. The art team of Rafa Sandoval, Jordi Tarragona, and Tomeu Morey keep the pace moving through a series of fractured panels, rapidly cutting back and forth between the Scarlet Speedster and the Dark Knight to show that their differences and their commonalities aren't that far apart. In an epilogue, Williamson teases DC's next big event (Year of the Villain) by suggesting something more sinister at play, and there's a surprise cameo from one of DC's heavy-hitters.