News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gran Turismo 6

Aperto da Ned Ellis, 24 Dicembre 2014, 14:13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Finalmente posso iniziare il nuovo capitolo. In colpevole ritardo, certo, ma con il lavoro che mi prende tempo e le spese di casa che mi prendono soldi, posso approfittare solo di queste vacanze di natale e delle magaofferte di Amazoni

Dal 1998 non ne ho saltato uno, se non GT3

Pro e contro si possono già intuire Dalla videorecensione di spaziogames su youtube.

Commenti personali?

Azrael

Solo per PS3 a quanto leggo in rete.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Piccoli cambiamenti, ma in sostanza GT rimane sempre lui.

Pro
-Parco macchine enorme e meglio gestito con una ricerca personalizzata (e senza auto usate)
-meno auto regalate, quindi l'auto vai e te la cerchi. Nel 5 alla fine avevo una trentina di macchine che mai ho usato!
-tantissime gare, e finalmente tornano le missioni come in GT4

Contro
-prendo le patenti per la sesta volta. Ufffff... :sick:
-soldi troppo facili. Con gli eventi stagionali ho gia 2 milioni....ricordo nell'1 quaneo ripetevo la stessa gara 10 volte per mettere il turbo :lolle:

Sostanzialmente Gt non si smentisce mai: se ti è piaciuto lo ri-ami, se non ti convinceva non ti ri-convince....
In effetti i difetti che 10 anni fa credevi venissero superati con GT4 (effetto trenino, zero danni alle auto, avversari poco intelligenti, troppe gare di livello basso e troppa facilitànel vincerle) si ripetono in maniera abbastanza strana. Finora sembrano interessati solo ad allargare il parco macchine già immenso...

In ogni caso, alla stessa maniera di tutti i precedenti capitoli mi sono ricomprato le stesse macchine che avevo nel primo capitolo :lolle: