News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Facebook Comics Nerd Page

Aperto da ttins, 29 Agosto 2014, 17:04:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ttins

Ciao a tutti,

ho aperto una pagina Facebook senza impegno dove inserisco notizie relative al mondo dei Comics ed a ciò che gli gira intorno, quindi Cinecomic, Fiere, Action Figures, varie ed eventuali.

Oltre alle news ci sarà spazio per i suggerimenti sulle opere meritevoli e di conseguenza anche per scambi di opinioni.

Ocio che parlo di uscite italiane, ma anche e soprattutto di uscite USA, quindi tenete conto che ci saranno sicuramente degli Spoiler grossi come una casa per chi segue solo le uscite italiane :)

Detto questo, se vi può interessare fate pure "Mi Piace" sulla pagina :)

La pagina è questa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grascie!
Salut!
:hug:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

ttins

Pian piano piccole pagine crescono :)

A chi volesse dare una mano piazzando un Like, sarei decisamente grato :)

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)