News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Claymore - di Norihiro Yagi

Aperto da Jor-El, 22 Agosto 2010, 15:08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

letto il sesto volume. molto bello e interessante. la storia ingrana sempre e costantemente.
la questione dei risvegliati ha risvolti assurdi e tutt'ora misteriosi  :ph34r:

De.Paperis

Riletto tutto di un fiato, non mi sorprende come la prima parte del manga mi era rimasta imperessa mentre tutta la seconda parte l'avevo completamente dimenticata. Con la rilettura ho riavuto gli stessi sentimenti di quando la lessi la prima volta. Il manga parte alla grande e la curiosità di leggere capitolo per capitolo si fa sentire, ma arrivati a un punto questa curiosità va scemando, gli avventimenti perdono  di tono, anzi le situazioni si ripetono come un copia e incolla. I personaggi ben caratterizzati all'inizio vengono trattati poi come dei semplici personaggi che scappano da una parte all'altra.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

un manga dalle occasioni sprecate.

superxeno

Citazione di: Nico.O il 01 Maggio 2023, 09:31:50Riletto tutto di un fiato, non mi sorprende come la prima parte del manga mi era rimasta imperessa mentre tutta la seconda parte l'avevo completamente dimenticata. Con la rilettura ho riavuto gli stessi sentimenti di quando la lessi la prima volta. Il manga parte alla grande e la curiosità di leggere capitolo per capitolo si fa sentire, ma arrivati a un punto questa curiosità va scemando, gli avventimenti perdono  di tono, anzi le situazioni si ripetono come un copia e incolla. I personaggi ben caratterizzati all'inizio vengono trattati poi come dei semplici personaggi che scappano da una parte all'altra.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

un manga dalle occasioni sprecate.

Bravo sono completamente d'accordo. Un manga incredibile fino ad un certo punto e poi una ciofeca fino alla fine.
Sometimes I feel so deserted