News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chiisakobee - di Shugoro Yamamoto e Minetaro Mochizuki

Aperto da Kenshiro, 26 Febbraio 2018, 13:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Recuperato il primo volume di Tokyo Kaido (il terzo ed ultimo esce domani).
Mi è piaciuto veramente tanto, per me, pure superiore a Chiisakobee.
È una storia piuttosto particolare sulle malattie mentali e sul come i protagonisti affrontano la loro vita quotidiana consci di questi problemi.

L'edizione Dynit presenta pagine a colori, ma i materiali, per il prezzo a cui è proposto, non sono di primo pelo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Paolo Papa

Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2018, 18:00:58
Recuperato il primo volume di Tokyo Kaido (il terzo ed ultimo esce domani).
Mi è piaciuto veramente tanto, per me, pure superiore a Chiisakobee.
È una storia piuttosto particolare sulle malattie mentali e sul come i protagonisti affrontano la loro vita quotidiana consci di questi problemi.

L'edizione Dynit presenta pagine a colori, ma i materiali, per il prezzo a cui è proposto, non sono di primo pelo.

ho letto anche io il primo di Tokyo Kaido e sono d'accordo con te. penso che sia una delle migliori serie lette quest'anno.

l'ho definita, "simpaticamente", una versione degli x-men in salsa seinen/slice of life.

il secondo volume mi arriva venerdì e sono contento che sia per uscire anche il terzo e ultimo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Drake Ramoray

primo pelo però vuol dire un'altra cosa

comunque mi son segnato anche questi due manga: ne leggo pochissimi , ma un giorno magari scatta il recupero

Kenshiro

Citazione di: Drake Ramoray il 11 Settembre 2018, 18:13:14

comunque mi son segnato anche questi due manga: ne leggo pochissimi , ma un giorno magari scatta il recupero

lol, infatti hai ragione, volevo dire prima scelta, non so da dove mi è uscito. :lolle:

@Paolo Io Giovedì passo in fumetteria per prendere altro, se ci sono 2 e 3, il sacrificio lo faccio. :)

eX Gon Freecss

Paolo Papa

Citazione di: Gon Freecs il 11 Settembre 2018, 19:21:44
Citazione di: Drake Ramoray il 11 Settembre 2018, 18:13:14

lol, infatti hai ragione, volevo dire prima scelta, non so da dove mi è uscito. :lolle:

@Paolo Io Giovedì passo in fumetteria per prendere altro, se ci sono 2 e 3, il sacrificio lo faccio. :)

dopo il tuo primo post, ho inviato subito un messaggio al mio fumettaro per dirgli di prendermi velocemente anche il terzo!

siamo proprio irrecuperabili :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Kenshiro

Che rabbia, c'era il 2, ma la parte in basso della costina era tutta ammaccata, e sinceramente, visto quello che costa, l'ho lasciato lì. :(

eX Gon Freecss

Paolo Papa

Di tokyo kaido ho preso oggi il secondo e il terzo volume (occhio che quest'ultimo costa 19,90€ però ha più pagine ovviamente).
Adesso sto leggendo il secondo volume e c'è subito una cosa troppo bella  :lol:

Cmq, davvero, è una serie favolosa

P. S. Che ne dite di aprire un topic apposito?

Kenshiro

Citazione di: Paolo Papa il 13 Settembre 2018, 22:16:28
Di tokyo kaido ho preso oggi il secondo e il terzo volume (occhio che quest'ultimo costa 19,90€ però ha più pagine ovviamente).
Adesso sto leggendo il secondo volume e c'è subito una cosa troppo bella  :lol:

Cmq, davvero, è una serie favolosa

P. S. Che ne dite di aprire un topic apposito?

Si. ^_^
Io lo aprirei, ma stamattina mi sa che vado alla Feltrinelli che sembra abbia una copia del 2. :lol:

eX Gon Freecss

Mancino

Letto i primi due volumi, il primo non mi ha detto granchè, nel secondo qualcosa in più si scopre. Detto questo, non una lettura nelle mie corde o meglio è troppo hypster per i miei gusti. Poi il protagonista mi ricorda Tommaso Paradiso nel video con Elisa  :lolle: Tornando seri, completero' la lettura ma non credo di volerlo  tenere in libreria.

Mancino

Finito di leggere l'opera  :sisi: Non mi ha fatto impazzire, è scritta bene ma non sono cosi entusiasta! La considero una lettura borghese senza troppi intoppi.

superxeno

Ho sfruttato questi giorni di vacanza per leggere i 4 volumi di questa serie. Molto carina davvero, come leggevo qualche commento indietro è una serie che ti conquista con il suo incedere quotidiano. Una piccola storia che però lascia una buona traccia dove si riescono ad intravedere diversi aspetti dell'animo umano.
Lo consiglio vivamente

Voto 8
Sometimes I feel so deserted