News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Origini - di M.Carey, C.Yost, V.D’Orazio e Vari

Aperto da Azrael, 22 Febbraio 2011, 00:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 13 Marzo 2011, 14:21:05
Dovrebbero chiarire pressapoco quanti anni siano passati dalla prima apparizione degli X-Men originali alla prima apparizione della seconda genesi nella finzione fumettistica sennò tenendo conto di quanto letto in questo episodio adesso vanno per i 50 un pò tutti mi sa  :asd:

Nel prossimo 4 X-Men orignali.

Sì.

Jean Grey
Scott Summers
Robert Drake
Hank MCcoy

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Zannabianca15

Comprato da poco, e devo dire che è stata davvero una bellissima lettura, soprattutto le storie di Colosso e Nightcrawler.
Il fatto è che io leggo da "poco" la Marvel, ormai saranno due annetti. Cioè, a livello di tempo non sono pochi, ma da quando leggo Marvel ho preferito portarmi avanti con la continuity da dove ho iniziato piuttosto che recuperare roba vecchia. Quindi non conoscendo le origini di nessun X-men, questo volume mi è piaciuto veramente tanto. Per chi invece mastica x-men da anni non saprei dire XD

Consigliato caldamente ai neofiti  -_-

Ned Ellis

Anche io sto praticamente iniziando a seguire gli x-men con questo volume.
Intendiamoci, ho talmente tante testate da seguire che non ho intenzione di mettermi a seguire pure le testate mutanti, ma in vista del prossimo film ero curioso di leggerne qualcosa (il volume inoltre mi arriva in prestito, quindi tanto meglio :ahsisi:)

Azrael

X-MEN ORIGINI VOL. 2
100% MARVEL

Fumetteria e Online
17x26, B., 128 pp., col.| 12€
MARVEL ITALIA

Le origini degli X-Men "classici" fondati da Charles Xavier sono narrate in un nuovo volume dedicato ai Figli dell'Atomo. Include storie di Ciclope (di Stuart Moore e Jesse Delperdang), Marvel Girl (di Sean McKeever e Mike Mayhew), Bestia (di Mike Carey e J.K. Woodward) e Uomo Ghiaccio (di Roberto Aguirre-Sacasa e Phil Noto). Il libro ideale da affiancare al film X-Men: First Class. Atomico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Ho preso il secondo volume, devo leggerlo.
Ce ne saranno altri?

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 19 Giugno 2011, 11:15:10
Ho preso il secondo volume, devo leggerlo.
Ce ne saranno altri?

Mancano da pubblicare ancora quello su Wolverine, su Sabretooth sicuro, altri non ricordo.

ThePNZ

Letto anche il secondo volume. Mi son piaciute le storie di Uomo Ghiaccio e Jean, abbastanza toccanti.
Piaciuta un pò meno la storia di Bestia, solo per un particolare che ho trovato strano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Debole ma tanto l'episodio su Ciclope, son molto meglio e origini classiche, qui sembra andare molto spedito tralasciando molte cose. Si riprende un pò verso il finale con il discorso di Magneto.

Clint Eastwood

letti entrambi

mmm...secondo me potete tranquillamente risparmiare

storie brevi che non lasciano praticamente niente...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Mordecai Wayne

Citazione di: sottoilSETTE il 15 Gennaio 2012, 16:56:37
mmm...secondo me potete tranquillamente risparmiare

storie brevi che non lasciano praticamente niente...
:quoto:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

X-MEN ORIGINI VOL. 3
100% MARVEL

Fumetteria e online
Contiene: X-Men Origins: Wolverine #1, X-Men Origins: Sabretooth #1, X-Men Origins: Deadpool #1
17x26, B., 104 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

A grande richiesta, concludiamo la raccolta delle storie che svelano il passato degli X-Men! In questo volume, nuovi squarci sul passato di Wolverine, un viaggio nei deliranti trascorsi di Deadpool e tutta la verità sulle origini del terribile Sabretooth! Un cast di autori eccezionali per un volume imperdibile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Ennesima origine di Wolverine, come se non se ne fosse parlato abbastanza, lo prenderò comunque per concludere la serie.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Corto Maltese

Ho letto stasera il primo tp e non mi è dispiaciuto per nulla. Mi sono piaciute tutte le storie (beh forse tranne quella su Emma Frost che è effettivamente inferiore) e ho apprezzato quella su Gambit che, oltre a essere il mio X-Man preferito (non so quante volte l'ho ripetuto, perdonatemi :asd:), ho sempre trovato le sue origini confusionarie, invece qui ho avuto un po' di chiarezza! :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."