News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I vostri buoni propositi videoludici per il 2020

Aperto da Kenshiro, 30 Dicembre 2019, 12:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 01 Settembre 2020, 06:19:34
Potresti "essere carino" con pumui... e lui sarà generoso con te :sisi:

Citazione di: HCPunk il 01 Settembre 2020, 08:25:24
Hai due reni, si vive benissimo con uno solo

Citazione di: Gon Freecss il 01 Settembre 2020, 09:05:28
Se la metti cosi si vive pure senza batacchio
Ryo può vendere quello, prima che si atrofizzi

Citazione di: Talon il 01 Settembre 2020, 09:08:59
Trapiantato come dito mignolo del piede sinistro ad un falegname della Val di Susa

Prostituitevi e aiutatemi invece di fare battute  >:(

Cosmonauta

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 01 Settembre 2020, 09:59:54
Citazione di: Talon il 01 Settembre 2020, 06:19:34
Potresti "essere carino" con pumui... e lui sarà generoso con te :sisi:

Citazione di: HCPunk il 01 Settembre 2020, 08:25:24
Hai due reni, si vive benissimo con uno solo

Citazione di: Gon Freecss il 01 Settembre 2020, 09:05:28
Se la metti cosi si vive pure senza batacchio
Ryo può vendere quello, prima che si atrofizzi

Citazione di: Talon il 01 Settembre 2020, 09:08:59
Trapiantato come dito mignolo del piede sinistro ad un falegname della Val di Susa

:ahsisi:

Qui noi stiamo ancora aspettando che ci regali le copie di Cuphead. Tu invece scialacqui il denaro in edizioni limitate di eroge. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 01 Settembre 2020, 09:59:54

Questa è zona di Zoom e Coccobell aka le gemelle Kessler, con quelle due a "passeggiare" qui in giro non si batte un chiodo :sisi:

Citazione di: Cosmonauta il 01 Settembre 2020, 10:48:11
Che asta hai vinto?

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Agosto 2020, 16:30:17
Ora devo vincere solo l'asta :ph34r:

Citazione di: Gon Freecss il 01 Settembre 2020, 11:19:26
Qui noi stiamo ancora aspettando che ci regali le copie di Cuphead. Tu invece scialacqui il denaro in edizioni limitate di eroge. -_-

:quoto: e aggiungo che inizio a spazientirmi -_-

Kenshiro

Bon, questo mese concludo gli acquisti videludici.
Recuperati i 2 titoli rimasti per Switch, mi rimarebbe solo qualcosa per PS4, ma l'unico che prenderei sfruttando il pass è Days Gone (gli altri possono aspettare il 2021 e sarebbero KH3, Bloodstained, Control e...boh, pensavo a Transformers, ma sono ancora molto indeciso dato che i Turtles non mi piacquero molto, quindi chissà, magari alla fine recupero Republique).

Ovviamente resto in attesa di Talon che si spicci con lo Sticchio ed inizi Hellblade. <_<

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Io col retrogame ho quasi finito, infatti saluterò pure ebay e mi sposterò su amazon che mette sempre belle offerte sui prodotti recenti.

Su 360 e One mi manca solo Horizon 1, Onimusha 1, la collection con i primi due DoA e Ori 2. Poi ciao ciao Microsoft, ho recuperato tutto quello che mi interessava :sisi:

Mi interesserebbe anche TW2, ma costa abbastanza quindi ci metterò più tempo.

Sheogorath

Io credo che passerò alla concorrenza è prenderò la xbox series x

Cosmonauta

Fatti l'1 prima di TW, è con un'impostazione fortemente PC, ma l'ambientazione a Vizima è proprio ben fatta, poi i comandi anche con tastiera e mouse sono immediati. Una bellissima avventura.
Durano molto meno del 3.
L'1 con un 40-45 ore lo finisci facendo il 100%
Il 2 la prima run anche 20-25.

Catcher

Citazione di: Catcher il 06 Marzo 2020, 16:53:58
Citazione di: Catcher il 30 Dicembre 2019, 14:10:25
Come ogni anno parto con le mie wishlist, poi finisco per avere meno tempo a disposizione di quanto vorrei, specie in estate, in cui praticamente non tocco i videogames.

Comunque, ecco la (irrealistica)  lista dei desideri:

- Tokyo Mirage Session (WiiU)
- Zelda Twilight Princess (WiiU)
- Fire Emblem 3 Houses (Switch)
- Octopath Travelers (Switch)
- Bravely Default 2 (Switch)
- Tales of Arise (Switch)
- Xenoblade Chronicles (Switch)
- Final Fantasy 9 (Switch)
- Pokemon Let's go
- Super Lucky's Tale (Switch)
- Luigi's Mansion 3 (Switch)

- Marvel's Spider-man
- Hitman GOTY
- Hitman 2
- Injustice 2
- A Plague Tale Innocence
- Sniper Elite 4
- Control
- Death Stranding
- Star Wars Fallen Order
- The Last of us 2
- Cyberpunk
- FF7

Update
Alla fine ci sono stati diversi cambiamenti dovuti a opinioni non convincenti su alcuni titoli, vedi The Sinking City.
Direi che quest'anno non è andata male finora, ho giocato a più titoli del previsto ma non ad altri che prenderò l'anno prossimo.
In compenso ho guadagnato alcuni titoli nella wishlist come Pokemon Let's Go, Hitman GOTY e Hitman 2 o Sniper Elite che mi sono piaciuti molto.

Quest'anno mi restano da giocare:
Xenoblade Chronicles Definitive Edition
Donkey Kong Country Tropical Freeze (a piccole dosi)
A Plague Tale
Death Stranding
Mario 3D All Stars
Donkey Kong SNES 1-2

Forse però non riuscirò a finirli quest'anno, quindi qualcosa slitterà all'anno prossimo, in cui finirò la roba per PS4 prima di pensionarla.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Ieri ho preso TLoU2 (e l'altroieri Radiant Historia), indi urge un piccolo update di ciò che mi resta da prendere:

PS4: Days Gone, Bloodstained, KH3, Hellblade,Crash 4, Cyberpunk e Bloodlines 2.
Switch: Xenoblade 1 (grazie GameStop)
3DS: Luigi's Mansion 1, Samus Returns (per il primo però sono in dubbio, sia mai Nintendo fa una collection :omg:)

Detto ciò, ho un ultimo pass da usare, devo ancora capire bene quale gioco cedere (A Plague Tale, Sakura Wars o MediEvil?) e cosa prendere. Sinceramente punterei su Days Gone o Xenoblade 1. :hmm:
KH3 si trova pure a 10€ idem Hellblade, Bloodstained state a vedere che a breve scende a 29.90 nuovo e gli altri titoli PS4, beh, li recupererò molto più in là. :asd:

EDIT: Detta na azzata, per PS4 mi mancano pure i due Persona Dancing. :o

eX Gon Freecss

Kenshiro

Update, ormai il 2020 sta per finire, mettendo da parte gli acquisti (mi restano 3-4 giochi per la 4 e 1 per Switch), conto di finire Hellblade su PS4 per poi metterla da parte e finire l'anno con Switch e qualche titolo a sorpresa.
Su Switch conto di iniziare e finire Yoshi e New Super Lucky's Tale che non dovrebbero però tenermi molto impegnato, e se per prima di Natale li ho conclusi i titoli a sorpresa potrebbero essere:
Observer o Blasphemous su Switch, Trails 2 su PS Vita (sta storia va avanti da 2 anni, ma DEVO finirlo e chiudere definitivamente il capitolo PS Vita, i pochi giochi che ho che non ho giocato e dubito giocherò, credo li metterò in vendita*) e No More Heroes su PS3 (che mi giocherei in remoto su PS Vita, L2-R2 permettendo :mmm: ).

*Coi soldi dei giochi PS Vita vorrei finanziarmi il PS VR. :mmm:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Niente, salta tutto.
Ho finito i due giochi Switch, ma non so se riuscirò a finire Hellblade e dubito inizierò mai NMH su PS3, indi mi sa che attaccherò coi Castlevania e Blasphemous.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Io pure penso di chiudere con gli acquisti quest'anno, ho dato una bella smaltita a tutto, completando DS/3DS e collezioni monografiche varie.

Per Switch pure ho quasi finito, mi manca solo Astral chain, Daemon, Mystery dungeon, Zelda BOTW, Shovel Knight e il DLC di Xenoblade 2.

Con One e 360 ho finito, non mi interessa altro, mentre su PS4 mi mancano una manciata di titoli.

Control indeciso se prenderlo o aspettare la versione per le prossime console, ma non so se faranno proprio una confezione a parte nei negozi o se avrà solo una patch.

2021 e 2022 mi concentrerò solo a giocare e finire gli oltre 50 titoli che ho accumulato, e spero che Nintendo proponga qualcosa per i giochi GB e GBA, così recupero alcuni titoli che mi mancano. La speranza è una console portatile stile mini, però mi accontenterei pure di un catalogo digitale sull'e-shop.

Kenshiro

eX Gon Freecss