News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[ANIME] L'Attacco dei Giganti - Shingeki no Kyojin

Aperto da Talon, 04 Settembre 2015, 04:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Joe Kerr

14 potentissima, con rivelazioni importanti, scambi di idee al fulmicotone e combattimenti improvvisi, fantastica. 15 che punta al passato, tutti ne hanno uno e anche parecchio duro... Finale col botto.

Guardiano della Notte

Prime quattro puntate della stagione 4 piuttosto noiose nonostante l'inaspettato cambio di ambientazione che dovrebbe rendere interessante il pezzo di trama. Invece la 5 e la 6 mooolto interessanti, il dialogo tra Eren e Reiner vale tutta la noia dei primi episodi.

Joe Kerr

La 16 sarà l'ultima puntata, poi si riprenderà con le rimanenti nell'inverno del 2022.

Numero95

Citazione di: Joe Kerr il 29 Marzo 2021, 15:36:20
La 16 sarà l'ultima puntata, poi si riprenderà con le rimanenti nell'inverno del 2022.
che brutta notizia. Potevano darli in estate

Guardiano della Notte

Slask

madonnasanta, inverno 2022 è un'eternità............   poi che nervoso con questa storia di dividere le stagioni in due. Sembra una cretinata, ma chiamarle semplicemente "stagioni 4 e 5" no eh?
E invece no, la chiamano "final season", e di finale poi non ha un bel niente perché tanto le stanno comunque gestendo come due stagioni separate...

Logan_Legacy

Più che altro potevamo farlo almeno per la stagione autunnale. Gennaio 2022 è veramente troppo in là.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Joe Kerr

Vista la 16. Come mi aspettavo finisce sul più bello, tutto è apertissimo... Bisognerà soffrire un bel po'!

Ben-Point

Inoltre, mancano 9 giorni alla pubblicazione dell'ultimo capitolo.

"The hell am I even doin'?"

Aos

Non vedo l'ora di vedere animato il capitolo 121, il migliore a mio avviso.

Purtroppo quella degli anime è un'industria con molti problemi strutturali, è già un mezzo miracolo che abbiano prodotto questa stagione così bene.