News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Global Comics App

Started by Nightmist, 07 February 2014, 20:46:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nightmist

Dal sito Marvel:

QuoteMarvel Global Comics App è finalmente disponibile! I fan di tutto il mondo potranno acquistare e leggere i fumetti Marvel in versione digitale in 12 differenti lingue (Italiano, Spagnolo, Francese e altre ancora) su iPhone, iPad e iPad Touch. Oltre 100 pubblicazioni che includeranno i vostri eroi preferiti da The Avengers, Spider-Man, a Deadpool e Wolverine!

https://itunes.apple.com/us/app/marvel-global-comics/id667931073?ls=1&mt=8

La Marvel ha fatto inoltra sapere che l'app sarà presto disponibile anche per i device non Apple, unica pecca, dando un'occhiata ho visto che alcuni fumetti in italiano sembrano tradotti con google translate, roba dipo i dialoghi dell'ultima puntata di agents of shield  :P

alexmarvel

Mamma mia e anche editati con una qualità davvero scadente. L'importante è che si sia mosso qualcosa per ora.

Asmina

Scusate la domanda senz'altro idiota, ma sono informaticamente disabile  :cry:
Si tratta di un programma che posso usare anche sul mio pc portatile o soltanto su dispositivi mobili (tablet e smartphone)?

Nightmist

anche su pc, basta scaricare itunes  :sisi:

La realizzazione per ora non è il massimo, ma è già un passo avanti rispetto al nulla cosmico precedente, c'è tutto il tempo per migliorare.

Professor Zoom

I prezzi non convengono, i fumetti disponibili sono pochissimi, si impalla ogni due per tre e meglio non parlare delle traduzioni.
Qui devono migliorarla perechè così non ha molto senso.