News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Italian Invasion - di AA.VV

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2013, 16:22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DC ITALIAN INVASION VOL.1 di 2

di G. Johns, E. Brubaker, J. Kelly, M. Casali, S. Bianchi, G. Camuncoli, L. Ruggiero, S. Gaudiano, M. Bertilorenzi, R. Burchielli e AA.VV.
Contiene: Green Lantern 6, DC Infinite Holiday Special 1, Batman 600, DC Holiday Special 2009, DC Universe Halloween Special 2008, Catwoman 41-42
16,8x25,6, B+al, 120 pp, col.
€ 12,95

Una imperdibile strenna invernale! Il primo di due volumi dedicati agli autori italiani che hanno lavorato e lavorano per la DC Comics. Si comincia con Simone Bianchi, Giuseppe Camuncoli, Riccardo Burchielli, Matteo Casali (unico sceneggiatore italiano ad aver scritto per la DC) e molti altri, tutti insieme in un volume corredato da interviste e copertine sempre a tema Italian Invasion!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ttins

mi tenta, ma non vorrei che fosse una delusione. Spero che il mio fumettaro ne abbia una copia disponibile per guardarla

Inviato dal sistema evoluto di comunicazione universale Stark Industries

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Arkin Torsen

Sembra interessante! Anch'io spero di poterlo sfogliare per poi decidere
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Simon Baz

innanzi tutto è una trovata interessante, raccogliere le storie di disegnatori e autori italiani, non penso però che ci sara spazio per prenderlo questo mese, magari piu in la se dovesse essere valido...

kikko_g89 -----> Simon Baz

ttins

Ho avuto modo di consultarlo ieri in fumetteria. Idea carina, ma non ho trovato motivi per acquistarlo sinceramente... l'ho lasciato sullo scaffale. È una bella carrellata di storie alle quali hanno collaborato i nostri connazionali del fumetto, alternate con brevi interviste. Ho preferito tenermi i soldi per altro ;)

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael

Anteprima: DC Italian Invasion Vol.1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pagine tratte da "Pecora Nera"
di Geoff Johns, Simone Bianchi, Nathan Eyring

Pagine tratte da "Papà Natale"
di Ian Boothby, Giuseppe Camuncoli, Lorenzo Ruggiero

Pagine tratte da "Un Giorno Senza Sirene"
di Joe Kelly, Mick Bertilorenzi, Pam Rambo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Sfogliato, alcune storie le ho già quindi passo
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

mortuary

visto ieri, bei disegni, ma nessuno sa niente circa le storie contenute?

mortuary

mi ispira troppo quest'albetto, se nessuno mi dice qualcosa magari faccio una follia e lo prendo a scatola chiusa :hmm:

Clod

Citazione di: mortuary il 30 Novembre 2013, 14:24:00
quella disegnata da Bianchi è di Lanterna Verde di Johns (una delle prime storie del suo ciclo)
le altre non saprei

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

NikoFever

Citazione di: mortuary il 03 Dicembre 2013, 09:03:21
mi ispira troppo quest'albetto, se nessuno mi dice qualcosa magari faccio una follia e lo prendo a scatola chiusa :hmm:

Magari dico una vaccata io, ma secondo me questo volume preso cosi a caso non serve a nulla. Sinceramente delle storie contenute non so quanto ne godresti, prese singolarmente. Io mi terrei i soldi in tasca.

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

jack D

Citazione di: ttins il 21 Novembre 2013, 07:17:37
mi tenta, ma non vorrei che fosse una delusione. Spero che il mio fumettaro ne abbia una copia disponibile per guardarla

sembra interessante, beh io lo sfoglio di sicuro  :D :D, poi vedo
www.bestcomics.it  promo limitata , per poco tempo, fino al 25% di sconto per gli abbonati
[email protected]
https://www.facebook.com/pages/Best-comics/312532922219165?ref=hl

Padre Lost

Citazione di: mortuary il 30 Novembre 2013, 14:24:00

Gli episodi 41 e 42 di Catwoman scritti da Matteo Casali sono inediti.
Erano alcune delle storie di passaggio tra la gestione Brubaker e quella di Pfeifer che non furono pubblicate ai tempi dalla Planeta.