News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Comics Legends

Aperto da Marshal Law, 08 Luglio 2015, 17:26:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Marshal Law

Uscito oggi in Soft Launch (Appstore) in Nuova Zelanda, Dc Comics Legends.
Dopo essermi creato un account fittizio c'ho perso qualche minuto.

Ennesimo gioco basato sul sistema carta, forbice, sasso, in cui si devono collezionare i propri eroi (o villains), evolverli e proseguire nelle missioni.
Grafica 3D carina, ogni personaggio ha 3 mosse differenti (che variano tra attacchi, healing, potenziamento, etc) e il sistema di combattimento ricorda Final Fantasy.

Spero che per il lancio definitivo venga cambiato qualcosa, attualmente sembra molto orientato verso il far spendere moneta sonante.

Se riesco posto qualche immagine, Zatanna è fatta veramente bene.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Marshal Law

Ecco un paio di screenshot

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Sefexir

Anche Hal è fatto molto bene. :ahsisi: Slade, invece, è molto, troppo semplice a livello di design, un po' di arancione in più qua e là non avrebbe fatto male (a la Arkham Origins, insomma).

Il gioco sembra interessante.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Marshal Law