News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Special: 75 Anni di Batman - di AA.VV

Started by Azrael, 21 May 2014, 15:56:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Il Detective Oscuro

Quote from: jabcarmelo on 15 June 2014, 22:47:27
da neofita (ho cominciato la mia collezione di fumetti con questo numero  :D ) dico che è un bel numero, da prendere, anche per la bella introduzione del grande Stephen King!

per me l'unica pecca della storia:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Bè credo che quella pecca sia dovuta alla brevità della storia e al fatto inevitabile di metterne tanti in scena!
Comunque tutto sommato un albo leggibile e tranquillo....un altro piccolo omaggio al Cavaliere Oscuro.
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Arkin Torsen

L'ho finito e devo cambiare il mio giudizio parziale. Se nella prima metà, in cui il piano criminale deve prendere forma, mi ero annoiato, invece nella seconda parte mi sono anche divertito.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Belli i vari disegni della storia e le illustrazioni a fine albo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Azrael

Quote from: Arkin Torsen on 16 June 2014, 12:16:28
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Belli i vari disegni della storia e le illustrazioni a fine albo!

Se non l'avesse fatto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Quote from: Azrael on 16 June 2014, 13:18:21
Quote from: Arkin Torsen on 16 June 2014, 12:16:28
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Belli i vari disegni della storia e le illustrazioni a fine albo!

Se non l'avesse fatto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Questo è poco ma sicuro  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


ichigo94

Finito di leggere ieri notte! Secondo me é un albo interessante, e imho anche abbastanza azzeccato come albo celebrativo, sia per i rimandi al tema nella storia che per la presenza dei tanti nemici del Bats tutti assieme.  Anche l'edizione non mi é dispiaciuta e come molti prima di me hanno detto molto bella anche l'introduzione di Stephen King  :wub:

NikoFever

Letto ieri, di sicuro non riesco ad aggiungere nulla di nuovo a quanto avete già detto voi!

Ottima l'edizione Lion, le pagine e la copertina sono davvero ben fatte! Bellissima anche l'introduzione di King :wub:
La storia l'ho trovata molto carina  :sisi: Un bel modo per festeggiare Batman ^_^

Red Robin

Mi trovavo a rileggere la prefazione di Stephen King. Devo dire la verità,  l'ho rivalutata un po e mi pare un pò banalotta. Comunque se vi interessa nel volume Batman Dark side che conteneva la storia Broken City ( mi pare che fu prodotto dalla gazzetta anni fa) viene recuperato  proprio parte di questa intervista :o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Mancino

Perfetto Mood Anni 80 !  :D Psichedelia nella scala cromatica dei colori, un piacevole trip  :up: