News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dishonored 2

Started by DrHouse92, 16 June 2015, 13:03:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DrHouse92

Quote from: King Mob on 16 November 2016, 11:44:55
Ragazzi, mi interessa sapere una cosa: in questo le possibilità d'azione stealth sono le stesse del capitolo precedente o hanno ampliato per bilanciare il dislivello fra gameplay caotico e non? Perché ricordo che mi sentì un po' indirizzato verso la viuuulenza semplicemente per l'estrema quantità di possibilità d'approccio omicida rispetto a narcotici/possessioni/knockout.
Con Corvo l'esperienza di gioco rimana invariata rispetto al precedente, con Emily le cose cambiano tantissimo con i nuovi e interessanti poteri che spingono l'accelleratore sulla fase stealth.
Io lo sto giocando con Corvo in modo estremamente tranquillo, se mi beccano sticazzi, combatto.
La seconda run la farò con Emily e li mi concentrerò molto di più per essere il più possibile silenzioso e invisibile, sfruttando anche la conoscenza delle mappe!

King Mob

Beh allora mi sa Emily per me.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DrHouse92

Quote from: King Mob on 16 November 2016, 23:17:39
Per me si devono provare entrambi, sono sicuro che l'esperienza cambierà moltissimo anche se poi la trama è quella.

Joshuagraem

Ma a seconda del,personaggio cambia anche la trama o é la stessa ?

King Mob

Quote from: DrHouse92 on 16 November 2016, 23:23:42
Quote from: King Mob on 16 November 2016, 23:17:39
Per me si devono provare entrambi, sono sicuro che l'esperienza cambierà moltissimo anche se poi la trama è quella.

Magari sì, ma difficilmente riesco a rigiocare un gioco istantaneamente dopo averlo finito, l'unica volta che mi è successo durante questi ultimi due anni è stato con Dark Souls. Molteplici volte.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DrHouse92

Quote from: Joshuagraem on 17 November 2016, 08:11:16
Mi sembrava di averlo scritto, comunque la trama rimane praticamente invariata.

Joshuagraem

Quote from: DrHouse92 on 17 November 2016, 10:10:26
Quote from: Joshuagraem on 17 November 2016, 08:11:16
Mi sembrava di averlo scritto, comunque la trama rimane praticamente invariata.
:up: