News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Onslaught Unlashed - di Sean Mckeever e Filipe Andreade

Aperto da Azrael, 09 Agosto 2014, 12:38:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

AVENGERS DELUXE PRESENTA 4: ONSLAUGHT UNLASHED

17x26, B., 128 pp., col.|5€
Contiene: Onslaught Unlashed! #1/4, Captain America #611/614 (Nomad: Underneath the Skin)
MARVEL ITALIA

Rikki Barnes, una giovinetta proveniente da un universo dimenticato che oggi combatte il crimine con il nome di Nomad, è tormentata da spaventosi incubi in cui il mostro psichico Onslaught torna nel nostro universo, libero di seminare morte e distruzione. Ma Onslaught è morto tanti anni fa... Di Sean Mckeever e Filipe Andreade.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Valuterò una volta che il volume sarà in fumetteria. Certo che queste uscite di ferragosto non le capisco proprio. Misteri dell'editoria italiana.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Io sapevo che la Panini non avrebbe distribuito nulla, durante la settimana di ferragosto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Anche perché sarei curioso di sapere a chi distribuiranno queste uscite.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Mordecai Wayne

Probabilmente è l'unica fumetteria d'Italia ancora aperta :P
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2014, 12:45:54
Probabilmente è l'unica fumetteria d'Italia ancora aperta :P

Lavora fino al 13, la concorrenza e magari anche la crisi si fa sentire  :asd:

UltramanMattia

Okay, chi è che ha avuto la ''brillante'' idea di riesumare Onslaught?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

Citazione di: UltramanMattia il 09 Agosto 2014, 14:37:24
Okay, chi è che ha avuto la ''brillante'' idea di riesumare Onslaught?
Loeb in Onslaught Reborn

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Lo sta facendo anche Remender su Uncanny Avengers, ma la cosa non mi dispiace affatto: le strizzate d'occhio mi piacciono.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: Murnau il 09 Agosto 2014, 17:40:54
Lo sta facendo anche Remender su Uncanny Avengers, ma la cosa non mi dispiace affatto: le strizzate d'occhio mi piacciono.
lo so, avevo citato solo la storia in cui era riapparso la prima volta

Anch'io apprezzo molto il ripescaggio di Remender

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mister C

Che brutta notizia quando ho letto su Comicsblog!
A maggio di quest'anno, prima di comprare, ho chiesto qui sul forum se è stato pubblicato in Italia e informato bene su Internet quando è stato pubblicato in America: Tre anni fa!
E alla fine ho preso questo fumetto in formato TPB originale!
Che spreco di soldi!
:dowson: :lolle:

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 09 Agosto 2014, 18:19:09
Citazione di: Murnau il 09 Agosto 2014, 17:40:54
lo so, avevo citato solo la storia in cui era riapparso la prima volta

Anch'io apprezzo molto il ripescaggio di Remender

Remender ce l'ha fatta a ripescare Onslaught senza sembrare una stupidaggine mentre sta storie è brutta e non aveva senso.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Numero95

ho recuperato l'albo a 2 euri giusto perché volevo qualcosa sul capitano (non è vero, era per risparmiare sulle spese di spedizione  :asd:)

tralasciando i disegni che sono molto discutibili, la storia si fa leggere senza problemi e ha i suoi tempi. inoltre i personaggi coinvolti sono molti(tra vendicatori, x men e giovane alleanza, c'è di tutto) e ognuno ha la sua parte (mai visto moon knight insieme agli altri  :lolle:)

la storia è divisa in 2 parti
- prologo dedicato alla vedova nera e al personaggio di nomad (un bucky alternativo)
- storia principale dedicata al ritorno del famigerato Onslaught dalla zona negativa

ovviamente a coprire i buchi ci sono le note a inizio e fine albo che raccontano tutto cio che serve per comprendere al meglio la storia (più che altro incentrate sulle identità di Onslaught e di nomad e il loro collegamento)

quindi 2 euro spesi bene  :clap: