News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heavy Rain

Aperto da csamcram, 12 Febbraio 2010, 13:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonathan Crane

CAPOLAVORO.

Forse il miglior gioco PS3 a cui abbia giocato. Red Dead Redemption, Skyrim, Batman, Uncharted tutti bellissimi giochi, siamo d'accordo... ma questo mi ha fatto provare vere EMOZIONI. Una storia magnifica, gameplay particolare che ho apprezzato, doppiaggio più che all'altezza. Molte volte sono rimasto a bocca aperta o a guardare lo schermo per mezz'ora perché non riuscivo a prendere una decisione. E' vero, c'è qualche plot hole ma bisognerebbe analizzarli per bene e poi sinceramente chissenefrega!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie Quantic Dream. A questo punto Beyond: Two Souls lo prendo a scatola chiusa.

10/10
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Joshuagraem

Citazione di: Jonathan Crane il 28 Giugno 2013, 15:42:44
CAPOLAVORO.

Forse il miglior gioco PS3 a cui abbia giocato. Red Dead Redemption, Skyrim, Batman, Uncharted tutti bellissimi giochi, siamo d'accordo... ma questo mi ha fatto provare vere EMOZIONI. Una storia magnifica, gameplay particolare che ho apprezzato, doppiaggio più che all'altezza. Molte volte sono rimasto a bocca aperta o a guardare lo schermo per mezz'ora perché non riuscivo a prendere una decisione. E' vero, c'è qualche plot hole ma bisognerebbe analizzarli per bene e poi sinceramente chissenefrega!

Grazie Quantic Dream. A questo punto Beyond: Two Souls lo prendo a scatola chiusa.

10/10
Io invece

Anche per me sicuro beyond two souls insieme a batman arkah origin

Jonathan Crane

Che ne pensi del personaggio di Scott (sotto Spoiler)?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Joshuagraem

Citazione di: Jonathan Crane il 29 Giugno 2013, 19:58:55
Che ne pensi del personaggio di Scott (sotto Spoiler)?
[Spoiler]
Io con scott mo ero messo d'impegno per fare le scelte più giuste ma quando ho scoperto che era il killer degli oragami nello scontro finale ho deciso di spararli con jayden doveve soffrire per tutti i bambini che ha ucciso
Poi a quanto pare lauren non scopre che scott é l'assasino infatti nel finale li porta un fiore sulla tomba

Kenshiro

Finito ieri sera. CAPOLAVORO!

Adesso sotto con il platino! :w00t:

Ho solo un paio di perplessità:

1. Voi come avete vinto il trofeo Kamikaze? E' l'unico che mi manca tra i bronzi che non riguardino il finale. Ho visto un pò di guide, ma nessuna mi sembra realmente chiara. Devo solo fare tutto senza commettere errori, oppure devo scegliere il percorso più sicuro senza commettere errori?

2. Mi manca l'argento relativo ai capitoli in cui bisogno usare l'ARI, ma sono sicuro di aver trovato tutti gli indizi (cioè, in realtà ho dei piccolissimi dubbi per il capitolo con Mad Jack). Mi basta rigiocare quei capitoli, oppure devo rifare tutto dall'inizio? :hmm:

EDIT: Risolto il punto 2. Ho però un nuovo problema. Ho seguito quanto dicevano in rete per sbloccare il trofeo Crimine Perfetto, ma, ahimè, neanche dopo i titoli di coda è apparso nulla. Cosa ho sbagliato?

Devo però dire che ho commesso un errore in uno dei capitoli e l'ho dovuto rifare, possibile che questo mi abbia vanificato la morte del primo personaggio nello Spoiler? :hmm:

EDIT 13/11/2013: Ottenuto il trofeo Kamikaze, adesso mi manca solo Crimine perfetto per platinare il gioco (tra l'altro non ho ancora trovato l'origami, ergo, non ha senso tenermelo neanche per collezionismo, quindi credo che lo porterò al GameStop o per prendermi One Piece Romance Dawn per N3DS o per prendere uno tra Persona 4 Arena e One Piece Pirate Warriors per PS3). :D

EDIT: P-L-A-T-I-N-A-T-O-!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bruce Wayne

Preso qualche giorno fa...  :o

I movimenti a volte sono un po' legnosi e macchinosi ma il livello di coinvolgimento emotivo è assoluto!
Mi ha davvero preso tantissimo. Non vedo l'ora di continuare...