News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unbound

Aperto da Azrael, 31 Gennaio 2013, 20:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raven

Non mi è piaciuto molto come adattamento, sembra che superman debba sempre  essere penalizzato negli adattamenti rispetto a Bats, non è giusto: come ASS, Unbound non traspone diverse parti fondamentali del fumetto e in generale fa apparire la storia sottotono. In più svariati errori di disegno/prospettiva (es. superman che trapassa con un pugno un robot e si vede la sua mano che è troppo grande per la distanza del braccio dal corpo) e una regia non all'altezza dei precedenti film DC (quando Clark lascia il Planet per andare verso la sfera del primo robot, anzichè  l'iconica scena della camicia aperta -ma c'erano un'infinità di altre soluzioni-, lo vediamo correre da destra a sinistra sullo schermo per poi alzarsi in volo, un'inquadratura tristissima...)

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Milton

Visto.
Caruccio anche se, come hanno detto in molti di voi non è affatto il lungometraggio più degno di nota della striscia su Superman.

Comunque, cos'è adesso anche la DC Animated inizia a piazzare le scene dopo i titoli di coda? :lolle: