News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elric - di Michael Moorcock

Aperto da Azrael, 03 Ottobre 2012, 12:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Non lo sapevo di questa band?
Si trovano loro brani in rete?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Hugostrange70

moebius

È uscito un bel volume Oscar Ink che mi ha fatto scoprire queste storie e ora mi intriga sia il fumetto che il libro... Segno tutto :ahsisi:

UltimateMM

Scusate un info, ma il voluem Oscar ink ha un finale aperto? il quarto capitolo mi pare non fosse stato pubblicato nell'edizione mondadori comics.
E' una serie ancora in corso in francia?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

pumui75

Intendi il libro o il fumetto?
Nel libro il finale di Elric è decisamente tragico e chiuso, poi si sa che con il fantasy può accadere di tutto.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Un Fumettaro

Ha chiesto in merito all'Oscar Ink = fumetto.
@UltimateMM sì, è ancora in corso in Francia.

UltimateMM

Citazione di: eddiekrueger il 21 Maggio 2024, 11:59:28Ha chiesto in merito all'Oscar Ink = fumetto.
@UltimateMM sì, è ancora in corso in Francia.
grazie mi interrogavo sul senso di prenedre un integrsle che integrale non è.
Mi pare di capire che il 4o capitolo a fumetti sia contenuto solo nel volume oscar ink giusto?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Un Fumettaro

sì.

è integrale come tanti integrali divisi in cicli.
questo volume contiene i 4 albi che compongono il primo ciclo. in Francia è in corso il secondo ciclo che parte dal #5.
puoi farti un'idea su Bedetheque.