News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Raven's Gallery!

Aperto da Raven, 04 Novembre 2010, 20:15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter Kovacs

Morfeo

La tecnica non è male e la composizione è bella.
Lo stile non rientra molto nei miei gusti ma è una questione soggettiva.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raven

Tavola per testare una scena di dialogo e la mia resa dei costumi del reboot.
Apritela in un'altra scheda per vederla più grande, che qui oltre questa misura non mi fa postare

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Vaiiii Ravennnnnn  :w00t:

Però Flash è un pò troppo magrino  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs

Citazione di: Azrael il 06 Gennaio 2013, 19:49:58

A me piace così.  :sisi:

Morfeo

Alcune vignette mi convincono molto altre un pò di meno.
Il braccio di Flash ti è venuto un pò sproporzionato per me ma ti capisco è una delle cose più rognose da fare.
Non mi piace molto l'anatomia di Superman e Wondie in alcune vignette, in altre però il viso di Wondie ti è venuto davvero bene!

Post Uniti: 06 Gennaio 2013, 20:25:32

Flash mi piace molto comunque  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Raven

Citazione di: Azrael il 06 Gennaio 2013, 19:49:58

Ma se ci pensi un supervelocista dovrà a vere un fisco più snello e scattante
Non è che tutti i supereroi debbano essere nerboruti
Io me lo immagino così
Citazione di: Morfeo il 06 Gennaio 2013, 20:25:07
Alcune vignette mi convincono molto altre un pò di meno.
Il braccio di Flash ti è venuto un pò sproporzionato per me ma ti capisco è una delle cose più rognose da fare.
Non mi piace molto l'anatomia di Superman e Wondie in alcune vignette, in altre però il viso di Wondie ti è venuto davvero bene!
Sì infatti sono errori di cui mi accorgo solo in seguito e non capisco perchè! :capocc:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Morfeo

E' normale !
io tante volte disegno "storto" o tengo il blocco in un certo modo poi, vedendo il disegno da una prospettiva diversa, mi accorgo che è tutto sballato  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo

Granamir

Complimenti anche a te Raven per i tuoi bellissimi  disegni!   :up:

Raven

Grazie granamir, continuo a tenere d'occhio il tuo stile animated!

Vola, Clark. Vola!"

Morfeo

Tu ce l'hai il tavolo da disegnatore Raven?
E che scanner hai?
Il fu Morfeo

Raven

Citazione di: Morfeo il 23 Luglio 2013, 17:36:57
Tu ce l'hai il tavolo da disegnatore Raven?
E che scanner hai?
Oooh quanto mi piacerebbe! Magari, ma non ho lo spazio! Ma appena mi trasferisco e mi faccio lo studio sarà il mio primo acquisto!
Di scanner ho sempre usato varie stampanti/scanner che si sono avvicendati negli anni. Attualmente una comunissima HP deskjet 2510.
Probabilmente per lavori in ambito professionale occorrerà qualcosa a risoluzioni stratosferiche (e soprattutto di formato A3) ma per ora è sufficiente

Vola, Clark. Vola!"