News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC Entertainment

Aperto da Harvey Dent, 27 Febbraio 2010, 10:35:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Citazione di: Etrigan il 11 Maggio 2013, 16:24:20
Citazione di: Bruce Wayne il 11 Maggio 2013, 16:16:17
Stamattina, non so come, mi è tornata in mente la Young Justice e soprattutto l'episodio della missione nel deserto in cui c'era Psimon.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se facessero una Justice League basata su quelle idee, atmosfere e stile sarebbe perfetto.

:pray:

tipo? Non mi ricordo una mazza...

Vuoti di memoria...non c'è posto per tenere insieme tutte le puntate di una storia.... (cit.) :lol:
Il fatto che la League sembrasse molto unita e rodata. Preparata per il gioco di squadra e molto tattica, pronta a far intervenire i membri più adatti di fronte ad una data minaccia.
Batman inoltre era il leader democraticamente eletto, e questo contribuiva a dare un'impostazione molto "spy" alle missioni (con un tocco tecnologico).

Thanos

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Maggio 2013, 16:40:25
Citazione di: Etrigan il 11 Maggio 2013, 16:24:20
Citazione di: Bruce Wayne il 11 Maggio 2013, 16:16:17
Stamattina, non so come, mi è tornata in mente la Young Justice e soprattutto l'episodio della missione nel deserto in cui c'era Psimon.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se facessero una Justice League basata su quelle idee, atmosfere e stile sarebbe perfetto.

:pray:

tipo? Non mi ricordo una mazza...

Vuoti di memoria...non c'è posto per tenere insieme tutte le puntate di una storia.... (cit.) :lol:
Il fatto che la League sembrasse molto unita e rodata. Preparata per il gioco di squadra e molto tattica, pronta a far intervenire i membri più adatti di fronte ad una data minaccia.
Batman inoltre era il leader democraticamente eletto, e questo contribuiva a dare un'impostazione molto "spy" alle missioni (con un tocco tecnologico).

ah capisco. Beh sostanzialmente si traduce in un eventuale inizio in medias res, senza stare troppo li a spiegare...o sbaglio?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori