News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Taylor & Janin

Aperto da Penny-uno, 07 Giugno 2025, 10:54:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Batman 115

Autori: Mikel Janín, Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|6€
Contiene: Detective Comics (1937) #1090/1091
DC PANINI COMICS

• Il primo capitolo delle storie All In di Detective Comics è qui, grazie alle superstar Tom Taylor e Mikel Janín!
• I fantasmi del passato ritornano con l'offerta di un siero della giovinezza che lo farà tornare alle glorie di gioventù.
• Batman accetterà questo dono che pare essere troppo bello per essere vero?
• Chi è Asema? Perché sta uccidendo criminalidi mezza tacca? E che legami ha con il Cavaliere Oscuro?

Hugostrange70

Wow Mikel Janin su Detective comics :wub: speriamo che anche Taylor faccia il suo

pizzul

Si inizia. Speriamo sia di ottimo livello
@vibes.comics

Hugostrange70

Parto subito col dire che i disegni di Janin sono un qualcosa di strepitoso  :o disegna un Batman praticamente perfetto e poi le sue donnine  :wub: . Veniamo adesso alla trama imbastita da Taylor, è molto interessante ma credo che stia giocando con il fuoco. Ritorna in ballo per l'ennesima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e insieme all'altro fatto messo in evidenza da Taylor rischia di fare diventare tutto una fesseria ( c'è chi si è lamentato di Tre joker  :lolle: ). Dicevo l'altra cosa importante di questa nuova gestione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
c'è una ragazza che sembra avere la soluzione ideale per lui ma qui entrano in gioco dei problemi etici e morali. Non so forse mi faccio un film ma questi nuovi personaggi che sono in gioco credo di avere già capito chi siano, naturalmente spero di sbagliare e che Taylor riesca a sorprendermi altrimenti mi sa che è un fallimento annunciato

Penny-uno

Batman 117

Autori: Mikel Janín, Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|6€
Contiene: Detective Comics (1937) #1092/1093
DC PANINI COMICS

• Continua il nuovo ciclo di Detective Comics scritto da Tom Taylor!
• Perché Asema sta raccogliendo il sangue di giovani uomini a Gotham?
• E come è legato tutto ciò alla vita di Bruce Wayne?
• Per risolvere il caso, Batman dovrà affrontare l'oscurità della sua città... e della sua psiche!

Hugostrange70

Letti questi altri due numeri tratti da Detective comics non posso dire molto in verità dipende dal finale di questo arc narrativo,ma finora non sembra niente di che. Le matite di Janin sono spaziali  :wub: