News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Selvaggio Hawkman: Ricercato - di Rob Liefeld

Started by Azrael, 16 January 2013, 18:18:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mobyduck

E' vero mancano i bulldozer nella dc.
sarà che la forza di superman compensa tutto ma in effetti mi mancano le scene del tipo "e' tempo di distruzione"! In hawkman qualche azione del genere s'è vista, e probabilmente anche aquaman potrebbe essere più letale.... probabilmente la più muscolare di tutte ad oggi rimane Diana in alcune scene di JL! 

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.20: Il Selvaggio Hawkman

di Frank Tieri, Joe Bennett, Jack Jadson
Contiene: The Savage Hawkman 16
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Si conclude "Hawkman Ricercato!"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Come il numero precedente senza infamia ne lode. Un buon passatempo che non mi dispiace leggere.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il N.20 (The Savage Hawkman 16)

Finalmente qualcosa di diverso che non sia solo scontro  :ahsisi:
La domanda che mi pongo è: che è successo al
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ma secondo voi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Questo numero mi è davvero piaciuto, finalmente ci sono stati grandi sviluppi, piuttosto prevedibili certo, ma molto gradevoli.
Hawkman è un personaggio dalle enormi potenzialità, ha un look stupendo, peccato che la scrittura non sia all'altezza.
In america non va molto vero?

Aquaman

Lo hanno chiuso a dispetto di una grande considerazione nell'ambito della jla, probabilmente perchè scritto da johns. La cosa che mi fa sorridere è che però hanno lanciato katana ... sembra la versione fumettistica di kill bill la donna con la spada che ti spiezza in due in cerca di vendetta.... 

mortuary

Quote from: Aquaman on 30 December 2013, 13:36:11
Lo hanno chiuso a dispetto di una grande considerazione nell'ambito della jla, probabilmente perchè scritto da johns. La cosa che mi fa sorridere è che però hanno lanciato katana ... sembra la versione fumettistica di kill bill la donna con la spada che ti spiezza in due in cerca di vendetta....
Katana non la sopporto  :lolle:

alemix

Ma possibile che le storie del new 52 cominciano a piacermi quando chiudono?