News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

(500) giorni insieme - di Marc Webb

Aperto da Nexus, 28 Novembre 2009, 23:37:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Si bom, non è che sono depresso, a letto tutto il giorno a giocare con i Pokemon (adesso)  :ahsisi:

La vita va avanti, come viene mostrato nei 5 minuti finali del film!  :D

Mordecai Wayne

Ma i Pokemon sono ancora di moda?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Aprile 2013, 15:26:52
Ma i Pokemon sono ancora di moda?  :lolle:

Non lo so!  :lolle:
E' che un mesetto fa avevo sequestrato un Nintendo DS ad uno dei miei atleti, solo che, io e il mio collega, ci siamo messi a fare i coglioni dopo un paio di bicchieri di vino e, senza volere, gli abbiamo cancellato i dati di gioco  :lolle:
Tipo: "Vuoi iniziare una nuova partita?" e noi "Ovvio!"... track, un bambino di 9 anni che ha subito un trauma.

Quindi, dato che comunque ero in depressione e non volevo vedere nessuno, mi sono messo a giocare coi Pokemon arrivando a metà del gioco (credo).
Poi glielo abbiamo tornato dicendo che gli abbiamo migliorato i personaggi  :asd:

Mordecai Wayne

ah però...presumo che era molto contento  ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Aprile 2013, 15:57:18
ah però...presumo che era molto contento  ^_^

Credo non se ne sia neanche accorto  :lolle:

Mordecai Wayne

Look!

robocoppola

Citazione di: Thor il 18 Aprile 2013, 15:22:32
Si bom, non è che sono depresso, a letto tutto il giorno a giocare con i Pokemon (adesso)  :ahsisi:

La vita va avanti, come viene mostrato nei 5 minuti finali del film!  :D
Perfetto, sei pronto per la Weekend at Barney's :lolle:

Robo

Rick Grimes

Rivisto di recente, e anche se non è un capolavoro, lo apprezzo sempre di più, insomma un gran bel film  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."