News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Exorcist

Aperto da Kenshiro, 04 Ottobre 2016, 17:55:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Si ringrazia Wikipedia per le informazioni tecniche.

Titolo originale    The Exorcist
Paese    Stati Uniti d'America
Anno    2016 – in produzione
Formato    Serie TV
Genere    Drammatico, Thriller, Horror
Stagioni    1
Episodi    13
Durata    45 min (episodio)
Lingua originale    Inglese
Citazione
Tomas Ortega e Marcus Lang, due preti dalle personalità molto diverse tra loro, cercano di assistere la giovane Charlotte Rance, una ragazza che vive con la madre Angela e la sorella Casey che sembra manifestare i segni di una possessione demoniaca.

_____

Ho visto solo il primo episodio (per adesso), ma mi sembra molto promettente.
Se si è fan della serie de L'Esorcista è decisamente un must. Penso proprio che la seguirò, a meno di drastici cali vita natural durante.
Ovviamente una strizzatina d'occhio al capostipite, durante l'episodio, non poteva mancare .
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

The Exorcist Season 2 Casts John Cho; New Plot Details Revealed

http://screenrant.com/exorcist-season-2-john-cho-plot-details/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean McCoppin

Questa se la trasmettessero il chiaro la seguirei volentieri :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra

No Use For A Name

The Exorcist Season 2 Adds Deadpool's Brianna Hildebrand

http://screenrant.com/the-exorcist-season-2-deadpool-brianna-hildebrand/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Kenshiro

A breve andrà in onda su Rai 4. :up:

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Kenshiro

Finalmente, dopo anni, mi sono deciso a reiniziarla.
Visto i primi 5 episodi della prima stagione e trovo sia davvero un buon prodotto fedele quanto basta alla fonte originale.
Devo ammettere però che mi fermerò con la prima stagione; nella seconda, nonostante i protagonisti siano sempre Tomas e Marcus, sembra che la serie prenda tutt'altra piega sembrando un Supernatural sugli esorcismi, e poi, essendo stata cancellata, quelle vicende non hanno una conclusione.

eX Gon Freecss

Heimdall

La prima serie è veramente ben fatta !
La seconda è molto più distante dall'incipit iniziale e affronta più che altro il dilemma che consuma i due protagonisti. Non è che sia brutta ma non ha la "potenza" mediatica della prima.
E poi la cancellazione...  :dowson:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Mi manca un solo episodio per finire la prima stagione.
Mi piace questa chiusura del cerchio che ha avuto inizio con L'esorcista La Genesi, però di tutta la storia relativa alla Chiesa mi interessa davvero poco.
Quindi niente, mi sa che chiudo con la prima stagione, anche se ho avuto l'impressione che la seconda andasse a toccare degli elementi de L'esorcista 2. :unsure:

eX Gon Freecss

Joe Kerr

Viste entrambe le stagioni. Non male dai, certo da dopo la prima puntata bisogna entrare nell'ottica che il film è tutta altra roba visto che qui hanno dovuto integrare con argomenti tipo attentato al Papa da parte di sette di preti venduti al Diavolo, però come dicevo si segue. È anche abbastanza sgamabile nei suoi colpi di scena (tipo quale sorella fosse destinata o che
in realtà fosse il cattivone). Anche se il colpo di scena su chi fosse veramente
non me lo aspettavo. Tra le due meglio la prima, ok la seconda parte benissimo con i vari esorcismi in giro per gli Stati, ma poi quando si arriva sull'isola il tutto cala bruscamente e anche l'esorcismo risulta più moscio e ripetitivo. Diciamocelo, già alla seconda stagione la trama mostrava la corda... Magari una terza conclusiva che chiudesse le varie trame lasciate in sospeso l'avrei anche gradita, ma capisco come mai sia stata cancellata.