News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine Edizione Play Press (1989 e oltre)

Aperto da Vorador, 02 Maggio 2013, 14:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorador

Testi: Chris Claremont, Larry Hama, Peter David e AA.VV
Disegni: John Buscema, Marc Silvestri e AA.VV
Edizione Italiana: volumi brossurati Play Press da 1 a 51 (poi la numerazione continuerà sugli spillati Marvel Italia)

Apro questo topic per parlare delle storie di Wolverine apparse sul mensile Play Press a partire dal novembre '89 e contenenti le gestioni di Claremont, David, e molti altri.

Xorn

Ottima idea Dave, mi sa che dovrò rispolverare la mia vecchia collezione perchè altrimenti la mia memoria non mi aiuterà per sempre!!! :lolle:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Vorador

Citazione di: Xorn il 02 Maggio 2013, 15:34:06
Ottima idea Dave, mi sa che dovrò rispolverare la mia vecchia collezione perchè altrimenti la mia memoria non mi aiuterà per sempre!!! :lolle:

Rispolverala al volo!  :P
Io ho iniziato la lettura da poco e devo dire che come serie è veramente notevole. I disegni di Buscema "invecchiano" un po' il tutto (nonostante siano ottimi), infatti aspetto con ansia l'arrivo di Silvestri   :bava:
A livello temporale sono storie che si collocano esattamente dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, cioè cose che grazie ai tuoi giga-riassuntoni mi sono parecchio familiari  :asd:
Adesso mi manca solo Wolverine & Kitty Pride, cioè l'anello mancante tra il capolavoro di Claremont/Miller e questa serie...penso che recupererò il volume Play Press prima o poi  :ahsisi:

Xorn

Citazione di: Vorador il 02 Maggio 2013, 21:51:13
Citazione di: Xorn il 02 Maggio 2013, 15:34:06

Rispolverala al volo!  :P
Io ho iniziato la lettura da poco e devo dire che come serie è veramente notevole. I disegni di Buscema "invecchiano" un po' il tutto (nonostante siano ottimi), infatti aspetto con ansia l'arrivo di Silvestri   :bava:
A livello temporale sono storie che si collocano esattamente dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, cioè cose che grazie ai tuoi giga-riassuntoni mi sono parecchio familiari  :asd:
Adesso mi manca solo Wolverine & Kitty Pride, cioè l'anello mancante tra il capolavoro di Claremont/Miller e questa serie...penso che recupererò il volume Play Press prima o poi  :ahsisi:

Esattamente, poi trovo le atmosfere di quelle storie come luoghi e personaggi, piuttosto avvincenti, esatto devi assolutamente prenderli a me è piaciuto molto come storia, anche perchè ho sempre avuto un debole per Kitty Pride... :wub:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Cassidy

Domani forse la prendo solo che mancano i primi numeri,Davide me li vendi??? :cry:

Cassidy

L ho quasi completata mi mancano una manciata di numeri finali
Poi attacco a leggere