News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed (2016) di Justin Kurzel

Aperto da Joshuagraem, 27 Agosto 2015, 18:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Mh, ho un po' letto in giro che alla fine non è male, tutto sommato è un film action senza né arte né parte, ma che si doveva fare di più. In compenso, so che almeno non ci sono bug :asd:

Man of Steel

Citazione di: Dean Winchester il 09 Gennaio 2017, 11:55:50
Mh, ho un po' letto in giro che alla fine non è male, tutto sommato è un film action senza né arte né parte, ma che si doveva fare di più. In compenso, so che almeno non ci sono bug :asd:
LOL! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Per me non sarebbe neanche male, solo che il film è troppo troppo incentrato sul presente, cosa che nei giochi non frega una mazza a nessuno!
Il fulcro dei giochi è il passato con gli antenati, è li la storia non tanto il presente invece qui fanno il contrario, poche scene d'azione con Aguilar (seppur ben fatte niente da dire) e te le ritrovi messe così a caso senza un filo logico, peraltro poi durante l'azione ti interrompono il ritmo per mostrarti lui che fa le mosse nell'anymus cioè ma chissene, ho capito che è lui a muoversi li dentro quindi non smorzarmi le scene fighe per mostrarmelo 100 volte!
Insomma manca di caratterizzazione al personaggio storico e la trama generale è abbastanza assente.
Se ci fanno davvero un seguito dovranno cambiare proprio il modo di gestire la storia, in due ore scarse non si può raccontare un Assassin's Creed! come minimo la durata deve essere di 2 ore e mezza, il potenziale c'è.
Anche perchè essendo film pensati per il pubblico casuale anche, devi spiegare tutto!

Arkin Torsen

Brutto. Troppo poco del film è ambientato nel passato e il resto è di una noia mortale. Se avessero fatto la parte nel presente tutta come gli ultimi 5 minuti forse si sarebbe pure salvato. Così invece è proprio un film brutto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

mar-vell

L'ho visto con relativo interesse e ci ho capito poco non avendo alcuna conoscenza del gioco o di qualsiasi altra cosa riguardi Assassins Creed. Più che altro non ho capito a cosa serve la struttura in cui è rinchiuso Fassbender. Se è gestita dai templari perché tengono dentro Fassbender e gli altri, è una specie di carcere?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Ti voglio bene Fass, ma sto film fa pena... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

Citazione di: mar-vell il 04 Marzo 2017, 07:55:16
L'ho visto con relativo interesse e ci ho capito poco non avendo alcuna conoscenza del gioco o di qualsiasi altra cosa riguardi Assassins Creed. Più che altro non ho capito a cosa serve la struttura in cui è rinchiuso Fassbender. Se è gestita dai templari perché tengono dentro Fassbender e gli altri, è una specie di carcere?

Una sorta. Usano i prigionieri come cavie da laboratorio, sfruttandoli per accedere ai ricordi dei loro antenati e rintracciare la mela dell'Eden o qualsivoglia manufatto/nascondiglio etc etc.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel