News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rambo: The Video Game

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2014, 16:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Rambo: The Videogame è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona in sviluppo presso Teyon e distribuito dalla Reef Entertainment, che uscirà nel gennaio del 2014.
Il videogioco è basato sui personaggi e le storie dei film della saga di Rambo, ad esclusione dell'ultimo, John Rambo del 2008.
Il videogioco sarà disponibile per PlayStation 3, XBox 360 e PC.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Rambo: The Video Game, nuovo trailer

Non è propriamente uno dei giochi più attesi dell'anno, eppure Rambo: The Video Game, ha suscitato molta curiosità e un discreto interesse tra i videogiocatori. Del resto, uno sparatutto con protagonista Rambo potrebbe essere un bel gioco, no?

Oggi è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco, Rambo The Video Game è atteso per i primi mesi dell'anno su PC, Xbox 360 e PS3.

http://www.games.it/pc-games/news/rambo-the-video-game-nuovo-trailer.html

King Mob

Sembra una figata. O.o

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Nightmist

soldi buttati nel cesso, da parte degli sviluppatori ovvio, chi è che nel 2014 paga per una roba simile?  :lolle:

Azrael

Si vedeva dal principio che la qualità fa diciamo "pena"  :sick: peccato.

Akanith Wan

Debbo dire che m'ispira, il settimo senso però mi dice che si rivelerà una cacatona non indifferente. Mi affido al settimo senso. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 21 Febbraio 2014, 19:49:36
RAMBO: THE VIDEO GAME REVIEW

3/10

http://www.ign.com/articles/2014/02/21/rambo-the-video-game-review

Sul serio, sembra uan specie di versione ancora più sfigata di Star Wars Rebel Assault, ma che si sono fumati?

Il vero gioco di Rambo (e di tutti gli altri eroi dei film d'azione) è questo:
http://www.freelives.net/broforce-game

EDIT

C'è il "brototype" in prova gratuita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Non che ci volesse la videorecensione di Yotobi per capire che questo gioco è la proverbiale cacata pazzesca, ad ogni modo guardatela, almeno è divertente:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment