News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Beetlejuice - Spiritello Porcello

Aperto da Azrael, 11 Novembre 2010, 17:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

mah mah...    come al solito queste operazioni nostalgiche mi puzzano da lontano un miglio..

Ozymandias

Beetlejuice 2: Johnny Depp in un cameo?
Lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith non si stupirebbe se Tim Burton volesse ancora una volta al suo fianco il suo alter ego attoriale.

Il felice sodalizio tra Johnny Depp e Tim Burton prosegue a gonfie vele. Il trailer di Dark Shadows, da pochi giorni visibile on line (lo potete trovare qui) ne è un'ulteriore conferma perciò non stupisce l'ipotesi di una nuova collaborazione futura. Da tempo si va concretizzando l'idea di dare un seguito alla spiritosa ghost comedy del 1988 Beetlejuice - Spiritello porcello, che potrebbe vedere il ritorno di Michael Keaton nei panni dell'irresistibile protagonista fantasmatico. Riguardo al progetto, ancora in via di definizione, lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith non si è sbilanciato e non ha confermato la possibile presenza di Depp, ma non l'ha neppure negata.

"Spero di iniziare a scrivere il film quest'anno. Ho incontrato Tim, ho incontrato Michael Keaton e in teoria sono tutti molto possibilisti, aperti a ogni ipotesi, e se la sceneggiatura sarà buona saranno felici di partecipare. Perciò tocca a me fare in modo che la sceneggiatura sia davvero buona. Riguardo al ritorno dei personaggi amati dai fan del primo film non posso ancora dire niente, ma ci saranno delle sorprese divertenti... chi lo sa". E riguardo al cameo di Johnny Depp? Grahame-Smith, ospite lo scorso weekend del WonderCon, dove ha presentato la La leggenda del cacciatore di vampiri, ha ammesso scherzosamente: "Potrei non essere in grado di evitare la presenza di Depp. Tim potrebbe volerlo con lui. Ho stretto amicizia con Johnny, ma non abbiamo ancora parlato di questo film. Al momento siamo tutti concentrati su Dark Shadows e lui, nella pellicola, è straordinario, divertentissimo".

movieplayer.it

Azrael

Bah, non vedo come si possa fare un sequel, sicuramente non ci andrei a vederlo al cinema  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Beetlejuice 2, sempre per la regia di Tim Burton

"Penso di poterlo confermare." Così Winona Ryder ha praticamente ufficializzato che tornerà insieme a Michael Keaton in Beetlejuice 2. A dirigere il sequel sempre Tim Burton.
"Posso dirlo perché Tim prima rilasciava queste interviste in cui era tutto silenzioso e tirato sulla notizia, poi durante la promozione di Big Eyes ha detto che avrebbe fatto Beetlejuice 2 e che io sarei stata coinvolta. Cos'altro posso dire? Se l'ha confermato lui! Però davvero al momento non ne so più degli altri..." Questa la dichiarazione completa della Ryder.
La sceneggiatura del nuovo Beetlejuice sarà scritta da Seth Grahame-Smith e  David Katzenberg. Burton dovrebbe dunque girare il sequel dopo aver finito il prossimo Miss Peregrine's Home for Peculiar Children .
Ricordiamo che dal primo Beetlejuice sono al momento passati ben ventisette anni. Una curiosità: a un certo punto si era pensato a un'idea per il seguito del film che avrebbe portato lo spirito protagonista in un posto piuttosto originale. Il titolo? Beetlejuice Goes Hawaiian...

Coomingsoon.it

Slask

Perchè non mi stupisce che la produzione di questo film, dopo anni di semplici rumor, si sia concretizzata ufficialmente ora che Keaton ha vinto premi su premi e ha incantato tutti nel suo ultimo film da protagonista?

Azrael

'Beetlejuice' Sequel 'is a Go,' Tim Burton Says

It's been six months since Winona Ryder confirmed the long-awaited sequel to "Beetlejuice" isn't merely a pipe dream. While it's certainly understandable if some doubt has since crept into the minds of fans — after all, there's been talking of a follow-up since 199o — director Tim Burton assures it's really, really happening.

"The film is a go and has been approved by the Warner Bros. team," the filmmaker told ShowbizSpy. "We have talked with the cast members we wanted for the film and they are all on board, this includes both Winona and Michael [Keaton]. We have the script in hand, everything is in place. All we need to do now is get ready to start filming."

Of course, when filming will start is another matter. Burton could have room on his schedule following the release in September of "Miss Peregrine's Home for Peculiar Children," but he's also attacked to Disney's live-action "Dumbo." And Keaton's dance card has been pretty full since "Birdman."

But, hey, fans have waited 26 years for "Beetlejuice 2." They can probably hold on a little bit longer.

(via The A.V. Club)

http://spinoff.comicbookresources.com/2016/03/11/beetlejuice-sequel-is-a-go-tim-burton-says/

Gioianera

Che chicche che tirate fuori. Io intanto uppo tutto quanto solo per dire: FIGATA e tanto Love per Keaton  :wub:

Azrael