News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Doomsday

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2010, 15:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: Darkseid il 02 Ottobre 2011, 19:25:25
A me non è dispiaciuto. Se poi mi dite che la violenza è stata censurata, secondo me non è stata nemmeno una scelta troppo errata. Personalmente, per quanto realistiche, certe scene sono abbastanza esplicite mentre altre quasi assurde
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il doppiaggio non mi è sembrato tanto male e la storia, nonostante i vari tagli per questioni di tempo, sintetizza bene (anche con alcune citazioni visive) la saga della Morte di Superman.

la versione che hanno dato su mediaset premium non mi sembra diversa da quella originale.

non ho visto questa data nel pomeriggio sui canali aperti, questa potrebbero averla cambiata.

Bruce Wayne

La questione città / palazzi pieni - vuoti non mi è piaciuta molto nemmeno a me... come sempre accade quando ci sono queste scene di combattimento tra pesi massimi in metropoli abitate.

Tolti questi difetti, la storia mi è piaciuta tantissimo.

Sulle scene eventualmente tagliate: se anche è stata fatta censura, non si è sentita per niente. Non ho sentito l'esigenza di vedere più di quanto fosse stato effettivamente mostrato.

MrDark

Non male, me lo sono proprio goduto. Ogni tanto la mediaset manda in onda anche roba interessante.
All'inizio anch'io ho storto il naso per la questione palazzi/persone, ma è stato giusto un momento, poi non ci ho fatto più caso, ed ho proseguto con la visione.

Talon

Lo fanno sabato 29 settembre alle ore 11:00 su Italia1

Talon

Questo titolo conferma l'ottima serie di film d'animazione sui personaggi DC. L'unico difetto che ci ho visto è Lois, come dire... ha proprio rotto i cojones
Il film parte in modo lineare
Da lì in poi non sapevo cosa aspettarmi, certamente non un dilemma morale del genere "è giusto uccidere un assassino?"
Sono piacevolmente sorpreso che si sia affrontata una tematica del genere, indipendentemente dall'aspetto positivo o negativo che ne venga dato all'interno del contesto.
E per il gran finale
Davvero un'ottima visione.

Garalla

Non ho letto il fumetto non essendo un fan di Superman.
Ma questo storia non mi ha convinto tanto. Cioè bella e interessante, però... Clark ha quindi il superpotere di entrare in stasi se messo male male per poi potersi riprendere? Tanto valeva non farlo morire secondo me.
Lex mi è piaciuto di più sotto il punto di vista di riuscir ad afferrare tutte le occasioni possibili. E' un cattivo come non mi aspettavo... molto macchiavellico e meschino.

Clod

No no, lì è merito della tecnologia kryptoniana che gli ha permesso di rigenerarsi; senza sarebbe morto definitivamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joe Kerr

visto. Carino, forse il lungometraggio di Superman che ho preferito.