News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Knightfall

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 16:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Bl4ckBurn

Citazione di: pizzul il 14 Ottobre 2024, 20:49:33Nulla, bisogna aspettare qualche Anteprima di Panini per vedere se ci sarà nei prossimi mesi.
Ok grazie  :hug:

Hugostrange70

Ho letto per la prima volta i numeri che fino al primo omnibus erano inediti qui da noi, vedere come Batman arriverà sfiancato al confronto finale con Bane. Lo stesso Bane che si intravede ogni tanto e che cerca di capire che avversario possa essere il pipistrello, nonostante i suoi muscoli Bane cercava di usare anche il cervello. Le prime apparizioni di Jean Paul e i suoi "esordi" insieme a Tim Drake, insomma tutto molto interessante mi sono dovuto frenare a forza perché un' altro po' mi leggevo tutto l'omnibus (cosa che per il momento non voglio fare) :lolle:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2024, 11:23:26Ho letto per la prima volta i numeri che fino al primo omnibus erano inediti qui da noi, vedere come Batman arriverà sfiancato al confronto finale con Bane. Lo stesso Bane che si intravede ogni tanto e che cerca di capire che avversario possa essere il pipistrello, nonostante i suoi muscoli Bane cercava di usare anche il cervello. Le prime apparizioni di Jean Paul e i suoi "esordi" insieme a Tim Drake, insomma tutto molto interessante mi sono dovuto frenare a forza perché un' altro po' mi leggevo tutto l'omnibus (cosa che per il momento non voglio fare) :lolle:
tutto bellissimo :sisi:
@vibes.comics

toky91

Ho preso i 3 omnibus ancora al tempo delle uscite Panini, e ancora non sono riuscito ad iniziarla (a pensare a tutti gli anni di attesa per una ristampa poi...)

Ora che avrò piu tempo libero mi ci fiondo finalmente  :ahsisi:  son curioso per la prima e famosa spezzata di schiena a Bats

Hugostrange70

E poi guardare i disegni di Jim Aparo  :wub: in formato omnibus  :w00t: