News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Metal Hurlant Chronicles (serie TV)

Aperto da robocoppola, 14 Novembre 2011, 18:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

Ecco il trailer, ancora non so nulla a riguardo, ma mi sto mobilitando :lol:
Appena so qualcosa ve lo comunico



Post Uniti: 14 Novembre 2011, 18:56:43

Qualche news in più (prese da itasablog e darkhorizons.com)


- Si tratterà di una serie "a termine", cioè sono previsti 24 episodi da mezz'ora e non di più, divisi in due stagioni da 12 episodi.

- La produzione è franco-britannica ed è affidata a Sony Pictures, il che è interessante, perché sarà una produzione su scala mondiale come "The Firm" (che partirà a gennaio). In pratica Sony ha iniziato con The Firm e ora con questo Metal Hurlant ad autoprodursi le serie per la propria catena di canali (AXN e AXN Sci-Fi), presente in tutto il mondo (Cina compresa), il che gli permette una certa indipendenza dalle bizze dei network americani. Della serie: "Me la cancelli? Sti cazzi, io proseguo in Cina e in Europa, vedrai che gli introiti me li prendo lo stesso"

- La serie dovrebbe partire ad aprile 2012 e tirare avanti fino a giugno, per poi ripartire con la seconda parte ad aprile 2013.

Rimane da capire il network americano chi sarà (più che altro se via cavo o su un network gratuito), ma visto che comunque anche se lo cancellano lo concludono su AXN nel resto del mondo non vedo la questione come prioritaria

Robo

Un Fumettaro


robocoppola

Ed ecco il cast:

- Variety da come sicuri i seguenti attori nel cast della prima stagione Scott Adkins ("The Expendables 2″), Michael Jai White ("Black Dynamite"), Rutger Hauer ("Blade Runner"), Joe Flanigan ("Stargate Atlantis) e James Marsters ("Buffy").

Robo

Post Uniti: 14 Novembre 2011, 19:28:25

Citazione di: eddiekrueger il 14 Novembre 2011, 19:22:14
:jawdrop:

In senso positivo o in senso negativo?  :huh:
Robo

Un Fumettaro


robocoppola

Citazione di: eddiekrueger il 14 Novembre 2011, 19:31:33
Positivo :bava:

Io non so neanche di che parla. A guardare il trailer sembra Spartacus in salsa fantasy... con il robottone alla fine a fare cosa non si sa!
E il meteorite? Boh!
Robo

Un Fumettaro

Citazione di: robocoppola il 14 Novembre 2011, 21:10:43
Citazione di: eddiekrueger il 14 Novembre 2011, 19:31:33
Positivo :bava:

Io non so neanche di che parla. A guardare il trailer sembra Spartacus in salsa fantasy...
Quel che ho pensato anche io. E da amante di Spartacus non posso che seguire anche questa.

Green Hankey

ma il trailer è roba vecchia? Lo chiedo perchè non ho visto nè James Masters nè Hauer  :ahsisi:

Comunque nel trailer certi combattimenti sono fatti di merda, ma chissene sembra bello e tamarro (in senso buono) lo stesso  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Questo potrebbe interessarmi molto   :jawdrop:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

robocoppola

Citazione di: Mr. Hankey il 14 Novembre 2011, 21:17:20
ma il trailer è roba vecchia? Lo chiedo perchè non ho visto nè James Masters nè Hauer  :ahsisi:

Comunque nel trailer certi combattimenti sono fatti di merda, ma chissene sembra bello e tamarro (in senso buono) lo stesso  :lolle:

Non so quanto sia vecchio, io credo che siano scene girate apposta per questo trailer, probabilmente uscito ad hoc per pubblicizzare il prodotto, ma senza vere scene tratte dalla serie, quando ancora non c'era tutto il cast. Questo spiegherebbe anche perché non è di qualità proprio eccelsa, diciamo
Robo

Milton



Morfeo

I combattimenti sono un appiccicume notevole  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

A parte le tette di Kelly Brooke, non vedo altro di interessante.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Un Fumettaro

E' già stata trasmessa (6 episodi) ed è già uscito il cofanetto francese