News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Narcos (Netflix)

Aperto da Fuller, 31 Agosto 2015, 14:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Narcos Season 3 Teaser Trailer & Premiere Date: Rise of a New Empire

http://screenrant.com/narcos-season-3-trailer-premiere-date/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

DrHouse92

No Use For A Name

:moore:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Daredevil

Man of Steel

Oh shit, è disponibile la S3!
Si parte! :lama:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Appena finita la 3x01: si torna in Colombia :ahsisi:
Puntata normale in cui non succede molto, ora attacco subito con la 3x02

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Frank Miller

Finita anche questa stagione.

L'assenza di un personaggio carismatico come Escobar si sente ma il programma ha saputo evolversi.
In particolare mi hanno tenuto incollato alla serie le vicende di Jorge Salcedo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E la prossima stagione andiamo in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Hermit

Finita con molto ritardo anche la terza stagione di narcos. Non mi è piaciuta come le altre, ma la trovo comunque di alto livello. Per me è mancato un personaggio carismatico come Pablo. Speriamo in una prossima stagione di alto livello in messico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edge85

Ho recuperato nell'ultimo mese le 3 stagioni. La prima eccezionale, quella con più carne al fuoco sulla vita di Pablo, lasciando alla seconda solo gli anni da latitante, comunque ben raccontati.
Ho iniziato poi la terza con non molte aspettative e le prime tre puntate stavano confermando i miei dubbi. Dalla quarta in poi però la storia ha iniziato a ingranare ed è stata una grande stagione nonostante l'assenza di Escobar. Meno della prima ma la ritengo superiore alla seconda.
Hype per la quarta!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Ma sto Narcos Messico com'è?
Per me senza Pedro Pascal perde un po'.

Cliff_Steele

Citazione di: DrHouse92 il 24 Novembre 2018, 10:27:58
Ma sto Narcos Messico com'è?
Per me senza Pedro Pascal perde un po'.

mi sono addormentato a metà del primo episodio  :cry:

boh...per me parte male...lento ed anonimo...e troppo smaccata la citazione tarantiniana nel dialogo infiltrato/spacciatori

HCPunk

Conclusa Narcos Stagione 3.
Il modus operandi resta lo stesso, ma forse perde un po' "la magia" degli episodi con Escobar protagonista..Sono però molto curioso di vedere la scalata al potere di Chapo (che mi fa tremendamente ridere con quella voce :sisi:)
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."