News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Lobo - di di Keith Giffen, AA.VV

Aperto da Lar Gand, 12 Novembre 2009, 16:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

I primi volumetti, quelli con le miniserie, sono comunque divertenti, nonostante l'antipatia del personaggio principale. Il problema subentra quando dalle mini si passa alla serie regolare, scritta e disegnata moooolto meno bene.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Io di Lobo vorrei recuperare soltanto la famosa storia natalizia con la lotta tra il nostro e Santa Klaus. Ne sento parlare da anni.
Prima o poi quel volumetto (almeno quello) dovrò prenderlo, si.

Per il resto, mi basta incontrare il buon Lobo in giro per le altre collane DC.

CappuccioRosso

Della storia natalizia di cui parli ne hanno fatto anche un cortometreggio io c'è l'ho è ban fatto è in inglese però

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

emmeemmeesse

Vorrei conoscere meglio questo personaggio. E vorrei farlo acquistando volumi in inglese!  :sisi:
Mi potreste consigliare cosa prendere? Inoltre, nel New52
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si progetta una sua serie regolare?
Mi piacciono i mercenari pazzi che viaggiano nello spazio! :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

emmeemmeesse

Rifaccio qui la domanda poiché non ho trovato una valida alternativa nella sezione DC USA.
Esiste una raccolta in volumi delle storie di Lobo (in inglese)? Qualcosa sulla scia della raccolta Deadpool Classic.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Corto Maltese

Ho letto la prima miniserie, L'Ultimo Czarniano, pubblicata dalla Play Press (l'ho trovata a 2 euro :asd:)
Una storiella molto divertente, con dei bellissimi disegni di Bisley. Lobo è proprio un fottuto stronzo, ma comunque simpatico :lol: una buona storia grottesca!
"Sarebbe bello vivere in una favola."