News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Duck Tales

Aperto da Arzak, 27 Giugno 2012, 10:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Perché la vicenda era legata a Launchpad,  quindi dei due era DD il più adatto.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno

Appena scoperto che c'è Duck tales gratis su timvision. Per una volta timvision serve a qualcosa  :asd:
I disegni nuovi mi lasciano un po' perplesso, i personaggi sembrano tutti un po' cattivi, ma la guarderò di sicuro.

Slask

Citazione di: Bramo il 03 Dicembre 2017, 22:23:56
DuckTales torna dopo la lunga pausa novembrina con l'1x09, un episodio previsto come terzo della serie.

Ne approfitto per riproporre la domanda: dove trovo un ordine corretto di come gli episodi dovrebbero essere visti?

nickorso90

Questo è l'elenco che ho trovato in rete

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

ma "L'impossibile vetta del Monte Maiverest" se non sbaglio è segnalata da più parti come la terza puntata..?
(in effetti secondo wiki è stata la terza in produzione).

Clod

Ottimo esordio di terza stagione, ho apprezzato molto le strizzate d'occhio presenti nel secondo episodio alle varie serie anni '90

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Visto il finale della terza e ultima stagione, davvero bello.
Molto intrigante la rivelazione su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Mi mancherà questa serie.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk