News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Trinity War (USA) di Johns, Lemire, Fawkes, DeMatteis

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2013, 15:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Citazione di: MattiaDan il 18 Novembre 2013, 14:44:15
Raga cmq vari elementi mi hanno fatto pensare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho difficoltà a mettere lo Spoiler da tapatalk

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Kyle Rayner

Citazione di: JhonSavor il 18 Novembre 2013, 15:08:28
Citazione di: MattiaDan il 18 Novembre 2013, 14:44:15
Raga cmq vari elementi mi hanno fatto pensare che

Ho difficoltà a mettere lo Spoiler da tapatalk

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

O la nonnina  :lolle: :lolle:

Sawyer88

Ho finito solo adesso di leggere questa saga... devo dire che fino all'ultimo numero ero rimasto particolarmente deluso poi però sono stato costretto a rimangiarmi tutto. L'ultimo numero é stato un capolavoro unico, colpi di scena a manetta e che almeno io non avevo assolutamente previsto. Grandissimo Johns.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Ares

Ragazzi volevo chiedervi una cosa sperando di non essere OT.
Leggendo in italiano solo lo spillato Justice League non si capirà nulla di sta saga vero?  :cry:

Azrael

Citazione di: Ares il 10 Febbraio 2014, 20:28:58
Leggendo in italiano solo lo spillato Justice League non si capirà nulla di sta saga vero?  :cry:

No, è necessario che compri anche i numeri prestabiliti di JLA che ospiterà le parti del Cross over  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ares

Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2014, 20:30:09
Citazione di: Ares il 10 Febbraio 2014, 20:28:58

No, è necessario che compri anche i numeri prestabiliti di JLA che ospiterà le parti del Cross over  :sisi:

Grazie mille. Una bella storia spezzettata e uno o non so quanti spillati JLA senza cofanetto... :tsk:

Onizuha

Finito ora di leggermi il volume americano con tutta la storia e i tie in.

Che dire, veramente una gran bella storia. Figo poi come il "trinity" si possa riferire alla Trinity of Sin, ai tre gruppi guidati da Supes, Batman e WW fino alla fine, quando invece viene rivelato il colpo di scena di Terra 3.

Ma ora la storia continua direttamente su Forever Evil n. 1 o su JL 24?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

UltimateMM

Ottimo finale che risolleva una serie che per 2 o 3 numeri centrali rimane abbastanza piattina. Mi rimane un dubbio
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Tankorr

Citazione di: UltimateMM il 26 Aprile 2014, 21:41:09
Ottimo finale che risolleva una serie che per 2 o 3 numeri centrali rimane abbastanza piattina. Mi rimane un dubbio

[Spoiler] Devo ancora leggere quella mini, ma in generale quando è stata scritta Terra 3 non esisteva.

Mi spiego: Terra 3 scomparve durante Crisi sulle Terre Infinite (1985) e ricomparve solo pochi anni fa nel finale di 52.

la mini JLA:Earth 2 è scritta nel periodo in cui non esiste più il Multiverso, ma solo la dimensione di materia (cioè Nuova Terra) e la dimensione di Antimateria. Morrison per ricreare il Crime Syndacate l'ha quindi dovuto mettere nell'universo di Anti-Materia.

Poi come detto, a seguito di Crisi Infinita e 52 il Multiverso è rinato, e Terra 3 è tornata. Proprio con Trinity War scopriamo che Terra 3 esiste anche nel nuovo multiverso dei New 52

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica