News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Labirinto del Fauno - di G. Del Toro (2006)

Aperto da Jor-El, 31 Luglio 2011, 02:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 31 Luglio 2011, 12:11:34
Citazione di: Captain America il 31 Luglio 2011, 12:09:13
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 31 Luglio 2011, 12:05:05
Citazione di: Captain America il 31 Luglio 2011, 12:03:45
Citazione di: Batman il 31 Luglio 2011, 10:29:39
Mai visto , però da come dite tutti voi "Bellissimo"  "Stupendo" mi state obbligando a provvedere  :ahsisi:
Non farlo...

Perché mai?
Beh definire il film particolare è poco.
Arrivato a fine film te ne esci con la testa che era indeciso se definirlo una cagata colossale o una masturbazione celebrale mal riuscita.
Diverse scene erano stupide altre peggio.
L'ho visto un paio di anni fa quindi non posso farne un commento serio e preciso ma non ho la minima intenzione di rivederlo.
Forse tra una 20na di anni.

Capito.
Non condivido manco per niente.

Nemmeno io... :nono:

Jor-El

Citazione di: Peter Parker il 31 Luglio 2011, 12:17:06
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 31 Luglio 2011, 12:11:34
Citazione di: Captain America il 31 Luglio 2011, 12:09:13
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 31 Luglio 2011, 12:05:05
Citazione di: Captain America il 31 Luglio 2011, 12:03:45
Citazione di: Batman il 31 Luglio 2011, 10:29:39
Mai visto , però da come dite tutti voi "Bellissimo"  "Stupendo" mi state obbligando a provvedere  :ahsisi:
Non farlo...

Perché mai?
Beh definire il film particolare è poco.
Arrivato a fine film te ne esci con la testa che era indeciso se definirlo una cagata colossale o una masturbazione celebrale mal riuscita.
Diverse scene erano stupide altre peggio.
L'ho visto un paio di anni fa quindi non posso farne un commento serio e preciso ma non ho la minima intenzione di rivederlo.
Forse tra una 20na di anni.

Capito.
Non condivido manco per niente.

Nemmeno io... :nono:

Ho trovato nel film cose completamente differenti da ciò che posta Cap, quindi non posso associarmi a nulla del suo commento  :nono:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Magari Cap era ancora piccino per poter comprendere il film all'epoca.

Io commento ma manco l'ho visto :lolle:

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 31 Luglio 2011, 12:23:39
Magari Cap era ancora piccino per poter comprendere il film all'epoca.

Io commento ma manco l'ho visto
:lolle:

:lolle: :lolle: :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Capolavoro.

Cazzo, per vedere un gran bell'horror devo guardarne uno spagnolo, visto che gli americani hanno disimparato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Luglio 2011, 13:37:54
Capolavoro.

Cazzo, per vedere un gran bell'horror devo guardarne uno spagnolo, visto che gli americani hanno disimparato.

Quotone.
D'altra parte Del Toro è un grande, i suoi 2 Hellboy li adoro  :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod

a chi lo dici, veramente belli (soprattutto il secondo) :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

Bello bello.
Bello.
Peccato però che ho il dvd inglese, che me lo sono dovuto vedere in spagnolo coi sottotitoli in inglese :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Morfeo

Citazione di: The Joker il 31 Luglio 2011, 21:41:54
Bello bello.
Bello.
Peccato però che ho il dvd inglese, che me lo sono dovuto vedere in spagnolo coi sottotitoli in inglese :lolle:

Noooo lo spagnolo per me non si può sentire nei film..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Slask

Morfeo

Rivisto ed è ancora più inquietante di quanto ricordavo.
Il fu Morfeo

Slask

Già, un film con molte facce. Un dramma in costume, un horror gotico, un fantasy poetico...     veramente veramente affascinante, complimenti a Del Toro per questa perla.

Morfeo

Tra l'altro l'immaginario di Del Toro traspare molto nei suoi film.
Sia in Hellboy che nel Labirinto ci sono molti punti di contatto che si rifanno soprattutto a determinate scelte stilistiche.
Il fu Morfeo

Slask