News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Eaglemoss: DC Comics Cover Collection

Started by overminder78, 13 October 2016, 12:46:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Leizah93

Ma qualcuno l'ha vista in edicola? Qui a Napoli 8 edicole mi hanno detto che non ne sanno nulla...

EDIT:
Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che per ora è solo un test che è stato commercializzato in 4 città e che si dovrebbe fermare al numero 4, se poi avrà un buon riscontro di pubblico in queste 4 città e online potrebbero iniziare a produrre la serie completa. Comunque anche abbonandosi ora non si riceve nulla perchè appunto è un test

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

overminder78

Quote from: Leizah93 on 02 November 2016, 17:39:48
Ma qualcuno l'ha vista in edicola? Qui a Napoli 8 edicole mi hanno detto che non ne sanno nulla...

EDIT:
Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che per ora è solo un test che è stato commercializzato in 4 città e che si dovrebbe fermare al numero 4, se poi avrà un buon riscontro di pubblico in queste 4 città e online potrebbero iniziare a produrre la serie completa. Comunque anche abbonandosi ora non si riceve nulla perchè appunto è un test

secondo me ti hanno raccontato una grandissima cavolata. Passi che l'ho vista a Reggio Calabria, ma pure nell'edicola scrausa del paese dove vivo!!!
overminder78.blogspot.it

Leizah93

L'ho pensato anche io, ma resta il fatto che qui a Napoli ancora non c'é traccia di questa serie....

Simon Baz

Confermo che anche a Roma non si trova, ho chiesto a diverse edicole e nn sanno nemmeno di cosa parlo... Proverò anch'io a chiamare il servizio clienti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz