News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal Minds

Aperto da nembo-kid, 04 Novembre 2009, 20:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: Det. Bullock il 03 Settembre 2015, 22:15:04
Ormai negli USA le serie poliziesche le fanno con lo stampino, Criminal Minds non fa eccezione.
Si ma Criminal Minds aveva elementi diversi al tempo che era uscita, era una novità.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Det. Bullock

Citazione di: Luke-Logan il 03 Settembre 2015, 22:38:15
Ormai negli USA le serie poliziesche le fanno con lo stampino, Criminal Minds non fa eccezione.
Si ma Criminal Minds aveva elementi diversi al tempo che era uscita, era una novità.
Che era comunque una variazione sui procedurali "scientifici" alla CSI, i polizieschi americani fatti per i canali broadcast sono un diversivo per evitare di sorbirsi l'ennesimo varietà o fiction italiana col paesino che ha un tasso di omicidi più alto di Cabot Cove e carabinieri lobotomizzati, ma oltre quello non vanno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Luke-Logan

Citazione di: Det. Bullock il 04 Settembre 2015, 01:36:27
Citazione di: Luke-Logan il 03 Settembre 2015, 22:38:15
Che era comunque una variazione sui procedurali "scientifici" alla CSI, i polizieschi americani fatti per i canali broadcast sono un diversivo per evitare di sorbirsi l'ennesimo varietà o fiction italiana col paesino che ha un tasso di omicidi più alto di Cabot Cove e carabinieri lobotomizzati, ma oltre quello non vanno.
Poi la fiction Italiana copia CSI e ridi forte quando vedi che 2/3 degli episodi sono copiati dalla versione USA e hanno un'attinenza con la realtà così bassa che è più facile trovarsi un Tardis fuori casa.

Io CM quando lo fanno su sky lo vedo, ormai l'ho visto iniziare e lo vedrò finire,è stato un mio compagno di serate per anni. Pensare che ormai sono passati 10 anni dalla prima volta che l'ho visto in TV mi fa stranissimo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.