News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Occupante - di Andreu Martín

Aperto da Azrael, 24 Febbraio 2013, 22:00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

OCCUPANTE

Fumetteria e online
Contiene: Ocupante
20,8x28,9, C., 56 pp.,col.|14€
PANINI COMICS

Una graphic novel a metà tra horror e thriller, vincitrice del Primo Premio Internazionale del Fumetto della Costa Brava. Sceneggiato da Andreu Martín e disegnato da Jorge Jacobo, Occupante è un viaggio nel terrore e nel mistero. Lazzaro sta per morire. Il terrore della morte lo travolge e implora la sua giovane compagna, Maria, di salvarlo. La ragazza si rivolge a una strega...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sembra interessante, gli darò un occhiata in fumetteria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lyer

Facci sapere.. soprattutto i disegni :rolleyes:

Mordecai Wayne

Sembra interessante ma c'era troppa roba da prendere e ho dovuto soprassedere. I disegni sono molto belli.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lyer

Mi basta.. lo prenderò appena vado in fumetteria...

Tannhäuser

14 euro sono troppi per questa storiella dai retroscena horror e che non lascia proprio niente nel lettore. Disegni appena sufficenti e trama banale. copia in rivendita.

Ned Ellis

Citazione di: Bofonkio il 08 Marzo 2013, 20:57:32
14 euro sono troppi per questa storiella dai retroscena horror e che non lascia proprio niente nel lettore. Disegni appena sufficenti e trama banale. copia in rivendita.
il tuo commento mi scoraggia. Poteva interessarmi