News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Bread v Pak il 23 Febbraio 2024, 14:04:36La Maximum non è stata interrotta: semplicemente NON ristampano i numeri vecchi, quindi chi ha già tutti i numeri va avanti normalmente, gli altri si attaccano al tram

La Deluxe è quella qualitativamente migliore (il 3° volume è già stato sostituito con la versione corretta)

La Collection è la via più economica e accessibile se non sei già un fan accanito. Il volume 11 lo ristampano a fine Marzo (era annunciato sull'Anteprima 389)

Le Maximum nel sito Panini non si trovano manco i numeri piu recenti, esce solo il numero 27 il che mi fa pensare strano.
Beh a sto punto allora mi sa che vado di Deluxe, perchè ho comunque problemi di spazio che con i cofanetti e i vari volumi non riuscirei a farci stare mai.
Solo che mi viene il dubbio se le deluxe le continueranno regolarmente o arriveremo pure qua a un interruzione delle stampe.
Con Panini non si sa mai cosa può capitare

pumui75

Credo che abbiano deciso di concentrare gli sforzi nella serie nera: formato tascabile e meno costoso!

Magari poi faranno altri libri in versione lusso!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bread v Pak

Citazione di: toky91 il 24 Febbraio 2024, 12:55:26Le Maximum nel sito Panini non si trovano manco i numeri piu recenti, esce solo il numero 27 il che mi fa pensare strano.
Beh a sto punto allora mi sa che vado di Deluxe, perchè ho comunque problemi di spazio che con i cofanetti e i vari volumi non riuscirei a farci stare mai.
Solo che mi viene il dubbio se le deluxe le continueranno regolarmente o arriveremo pure qua a un interruzione delle stampe.
Con Panini non si sa mai cosa può capitare
La Maximum col 27 è in pari col la Collection 41, è ancora presto per capire cosa faranno, se mettereanno insieme più numeri come prima dovrebbero aspettare almeno che in Giappone esca il 43...

La Deluxe sta andando molto bene, è una edizione davvero di lusso (al contrario della Maximum che venne spacciata come edizione "definitiva" nel 2002... :| ) quindi sono fiducioso che continueranno a ristamparlo.

Anche la Deluxe, arrivata al 14, si fermerà per forza, contenendo 3 volumi alla volta per avere il volume 15 si dovrà aspettare che escano i numeri giapponesi 42-43-44 (quindi almeno fino al 2027 non se ne parla :D )
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

Poichè quest'opera non finirà forse mai, anche se il nuovo autore diceva che non ci sarebbero voluti 10 anni (ma con l'andamento invece mi sa di si se non di piu).

Ci sarebbe gia nella trama una conclusione fattibile? un punto dove si può comunque concludere tutto? è una vita che vorrei recuperare Berserk, ma di storie infinite non ne ho proprio voglia.
A me pare una situazione alla Spawn dei tempi, chi si è fermato al primo vero finale di Simmons dove poi hanno cambiato protagonista ecc. ecc. tanto da allungare il brodo, ma non necessario. (ma che come Marvel e DC devono vendere, quindi non finirà mai pure li)

Eobard Thawne

Citazione di: toky91 il 25 Giugno 2025, 14:49:39Poichè quest'opera non finirà forse mai, anche se il nuovo autore diceva che non ci sarebbero voluti 10 anni (ma con l'andamento invece mi sa di si se non di piu).

Ci sarebbe gia nella trama una conclusione fattibile? un punto dove si può comunque concludere tutto? è una vita che vorrei recuperare Berserk, ma di storie infinite non ne ho proprio voglia.
A me pare una situazione alla Spawn dei tempi, chi si è fermato al primo vero finale di Simmons dove poi hanno cambiato protagonista ecc. ecc. tanto da allungare il brodo, ma non necessario. (ma che come Marvel e DC devono vendere, quindi non finirà mai pure li)
Leggi fino al volume 13, cioè fino alla saga dell'Eclisse. È un apice assoluto e degna conclusione, se non volessi più perseguire.