News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Resident Evil 6

Started by Vorador, 19 January 2012, 23:53:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cybertroniano

resident evil revelations sarà disponibile per tutte le consolle next gene  :w00t:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Vorador

Quote from: cybertroniano on 25 January 2013, 12:12:25
resident evil revelations sarà disponibile per tutte le consolle next gene  :w00t:

:777:

Green Lantern

cybertroniano

da come dicono pare sia un capolavoro...

Post Uniti: 25 January 2013, 13:03:19

uaoooo 2 resident evil in un anno  :pazzia:

Vorador

Quote from: cybertroniano on 25 January 2013, 13:02:41

Post Uniti: 25 Gennaio 2013, 13:03:19

E sarà meglio, anche perchè il 6 è veramente, veramente scadente secondo me  <_<

cybertroniano

Quote from: Vorador on 25 January 2013, 13:04:44

E sarà meglio, anche perchè il 6 è veramente, veramente scadente secondo me  <_<
tutti a criticare re 6. a me è piaciuto parecchio. come mai lo criticate tanto?  :unsure:

Vorador

Quote from: cybertroniano on 25 January 2013, 13:06:44

tutti a criticare re 6. a me è piaciuto parecchio. come mai lo criticate tanto?  :unsure:

Gameplay e trama inesistenti.
Il 5, nonostante non fosse un RE "classico" (e questo mi sta bene, perchè come ho già detto altre volte, se al giorno d'oggi uno cerca un survival horror, la parola d'ordine è Dead Space. RE si è evoluto e va bene così), aveva una storia epica e una giocabilità solida come una roccia  :sisi:
Il capitolo di Leon è l'unico che si salva in corner.

cybertroniano

a me la trama è piaciuta. Anche la varietà di aberrazioni che si incontrano nell'avventura è parecchio variegata  :asd:
Anche se devo ammettere che il segreto di ada
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
lo avevo gia capito parecchio prima di giocare la campagna della seducente spia.
cmq i personaggi li ho trovati ben caratterizzati no??

penso cmq che possa piacerti revelations allora. Più simile forse ad un survival horror  :sisi:

Kaos

...il mio obiettivo? con calma..molta calma.. il che vorrà dire sicuramente anni... Rigiocare a tutti i Resident Evil usciti fino ad ora su tutte le piattaforme..

..attualmente sono alle prese con la director's cut del primo storico capitolo  :wub:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Ned Ellis

Quote from: Vorador on 25 January 2013, 13:11:06

Il 5, nonostante non fosse un RE "classico" (e questo mi sta bene, perchè come ho già detto altre volte, se al giorno d'oggi uno cerca un survival horror, la parola d'ordine è Dead Space. RE si è evoluto e va bene così), aveva una storia epica e una giocabilità solida come una roccia  :sisi:
Devo quotare. Per me RE6 è stata una grossa delusione. Dopo aver giocato con Chris ho tolto il disco e non l'ho piu rimesso -_-
Il 5 tuttavia aveva una sua storia lineare, e nonostante sia lontano dalla versione classica era ben fatto.

Un pregio de 6 rispetto al 5, è che Chris puo muoversi anche mentre sta mirando, invece sul 5 deve per forza rimanere immobile

Cliff_Steele

Quote from: Ned Ellis on 02 July 2013, 17:54:43
Quote from: Vorador on 25 January 2013, 13:11:06

Devo quotare. Per me RE6 è stata una grossa delusione. Dopo aver giocato con Chris ho tolto il disco e non l'ho piu rimesso -_-
Il 5 tuttavia aveva una sua storia lineare, e nonostante sia lontano dalla versione classica era ben fatto.

Un pregio de 6 rispetto al 5, è che Chris puo muoversi anche mentre sta mirando, invece sul 5 deve per forza rimanere immobile

beh...dai...non è così schifoso :lol:

nel senso non è un videogioco che mi ha fatto innamorare, tipo fallout 3 o red dead redemption, però è divertente...
tornano i 'classici' Leon, Chris, Ada...Sherry è cresciuta, Jake non è male come nuovo carachter...non dimentichiamo che siamo all'ottavo capitolo della saga principale, contando lo 0 e Code Veronica...inventarsi qualcosa di nuovo come trama non è facile e anche se il gameplay non è particolarmente innovativo, resta un prodotto giocabile.

Ned Ellis

Ma si certo, non intendevo fosse brutto, solo che non mi ha preso la voglia di rigiocare. La missione di chris l'ho terminata, e da li in poi non ho piu avuto voglia...anche perche poi ho giocato ad Uncharted 3, Dishonored e Skyrim.....e quelli si che mi ipnotizzavano.
RE6 così è finito in fondo alla fila. Tra l'altro poi non ho piu molto tempo per giocare come quando ero studente :ahsisi:

Green Lantern

io le campagne le ho terminate tutte, mi resterebbe da sbloccare alcuni trofei platinandolo e scaricare i dlc per giocare in multiplayer, ma per ora passo...

tanto le cose essenziali le ho fatte, ho pure sbloccato tutti i personaggi nel multiplayer online coi costumi alternativi.