News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Superhero Girls

Aperto da Deathbat, 11 Ottobre 2016, 19:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Deathbat

Ciao ragazzi...mi sono trovata per caso a guardare il cartone sulle eroine (e anti-eroine) DC che hanno iniziato a trasmettere ultimamente su Boing....ora capisco che forse è stato concepito come cartone per bambini più piccoli e che magari non volevano farlo troppo "cattivo", ma Harley Quinn e Poison Ivy amiche di Wonder Woman (giusto per fare un esempio) non si possono proprio vedere!! Mi sembrano le Winx!

Voi avete avuto occasione di guardarne qualche (mini, ma proprio mini)episodio?

Kenshiro

Ho visto qualche spezzone in rete, e per quanto mi riguarda, visto il target ed il genere di prodotto, siamo anche lontanissimi da Teen Titans Go, secondo me.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Deathbat

Teen Titans Go che io sappia è pure fatto per ridere, con atmosfere più leggere e comiche...ma è già migliore rispetto a Superhero Girls. Anzi Teen Titans Go lo guardo anche con piacere, per guardare qualcosa di allegro...mi piace. Questo cartone invece mi ha proprio delusa

Ashel

Citazione di: Deathbat il 11 Ottobre 2016, 19:29:22
Teen Titans Go che io sappia è pure fatto per ridere, con atmosfere più leggere e comiche...ma è già migliore rispetto a Superhero Girls. Anzi Teen Titans Go lo guardo anche con piacere, per guardare qualcosa di allegro...mi piace. Questo cartone invece mi ha proprio delusa
Di TTG io detesto lo stile di disegno. Purtroppo mi fa talmente schifo che non riesco a cogliere tutto quello che c'è dietro (trama, umorismo, ecc ecc...)
Idem per quell'altro cartone di Batman che davano qualche tempo fa.
Non so come si possa descrivere questo stile "deformed" ma non ci vorrebbe niente a fare un bel cartone per tutte le età confezionato in maniera più "realistica".

Deathbat

Citazione di: Ashel il 11 Ottobre 2016, 20:19:16
Di TTG io detesto lo stile di disegno. Purtroppo mi fa talmente schifo che non riesco a cogliere tutto quello che c'è dietro (trama, umorismo, ecc ecc...)
Non so come si possa descrivere questo stile "deformed" ma non ci vorrebbe niente a fare un bel cartone per tutte le età confezionato in maniera più "realistica".

Io non posso giudicare più di tanto gli stili di disegno di un cartone, non me ne intendo....però la differenza fra TTG (che non mi dispiace) e Superhero girls è netta....quest'ultimo è veramente mal riuscito, ma in tutto secondo me.
Il cartone di Batman a cui ti riferisci sinceramente non l'ho mai visto.....
Comunque concordo con te per quanto riguarda il fare un cartone più realistico ma adatto a tutti.

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 11 Ottobre 2016, 20:19:16

The Brave and The Bold? A me piaceva, almeno la prima stagione, poi è diventata un pò stantia. :P

Comunque il tuo ragionamento non fa una piega, ma al contempo, non è funzionale se prendiamo in considerazione il prodotto d'animazione medio che piace ai bambini di oggi (e fidati che l'età media dei bambini che guardano cartoni animati si è pure abbassata abbastanza in questi anni), non c'è più spazio per un animazione sulla falsariga di serie come Batman: TAS, Biker Mice from Mars e ne potrei citare tanti altri che hanno furoreggiato dagli anni 90 ai primi del 2000.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

TB&TB era molto carino, si ispirava a un determinato tipo di storie (anni '60 e '70) e riusciva a potare in scena un cartone leggero ma divertente.
TTG non riesco a vederlo, la serie precedente (Teen Titans) era molto meglio, Superharo Girls ho visto i trailer e non fa per me; spero che la nuova serie della JLA sia migliore.

Deathbat

Sono poco informata, la nuova serie della JLA la trasmetteranno anche in Italia?

Professor Zoom

Non saprei, il trailer in inglese è questo:
! No longer available

Deathbat

Citazione di: Professor Zoom il 18 Ottobre 2016, 17:31:27
Non saprei, il trailer in inglese è questo:
! No longer available

Carino...Non mi piace moltissimo com'è stata fatta Wonder Woman, ma comunque nel complesso è più che accettabile. Speriamo che lo trasmettano anche qui!