News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Summer time rendering - di Yasuki Tanaka

Aperto da Azrael, 16 Giugno 2019, 00:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Ben-Point il 15 Febbraio 2021, 23:27:09
Mi accodo a te, Gon, ne sono abbastanza tentato anch'io. :ahsisi:

Mi sa che vedo un pò via boomdotto, ma non so se la inizierei in cartaceo però, già siamo al decimo numero e non mi pare ci sia una fine a vista.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Nightmist

Citazione di: Gon Freecss il 17 Febbraio 2021, 08:38:07
Mi sa che vedo un pò via boomdotto, ma non so se la inizierei in cartaceo però, già siamo al decimo numero e non mi pare ci sia una fine a vista.

E' il motivo per cui nonostante tutto non la sto seguendo, ho provato a leggere il primo numero per vie alternative e mi è pure piaciuto abbastanza, ma non voglio rimanere dietro ad una serie per anni.

Mordecai Wayne

SUMMER TIME RENDERING N. 11

di Yasuki Tanaka
13×18, b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta,|€ 5,90
Star Comics

UN FANTA-THRILLER AL CARDIOPALMA!

È scontro aperto tra Ryunosuke e Karikiri! Insieme a Hizuru, la cui coscienza si è risvegliata durante il combattimento, Ryunosuke affronta un'altra volta Shide. Nel frattempo Shinpei e Mio si recano all'orto di Alain, dove incontrano... un altro Masahito Karikiri?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

SUMMER TIME RENDERING N. 12

di Yasuki Tanaka
13×18, b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta,|€ 5,90
Star Comics

Per riportare in vita Ushio, Shinpei e i suoi amici cercano l'Ushio della nona volta, che dovrebbe arrivare trasportata dalla corrente del canale di Kii. Tuttavia anche Haine, che dopo aver assunto la personalità di Shinpei ne conosce i processi mentali, sta cercando la ragazza. Riusciranno Shinpei e Ushio a ricongiungersi?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

SUMMER TIME RENDERING N. 13

di Yasuki Tanaka
13×18, b/n, 240 pp., cover con sovraccoperta,|€ 5,90
Star Comics

Inseguendo Shide, Shinpei si ritrova nel mondo di Haine. Per impedire il finale desiderato dal suo acerrimo nemico, lo affronta assieme a Ushio in un'ultima, disperata battaglia... Come si concluderà il complicato e paradossale duello che ha avuto luogo sull'isola? Preparate i fazzoletti, perché è in arrivo un finale... coi fuochi d'artificio!
Look!