News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV Animated] Invincible (Amazon) di Racioppa & Kirkman

Aperto da No Use For A Name, 19 Giugno 2018, 20:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

INVINCIBLE Animated Series Coming to AMAZON

CitazioneRobert Kirkman, Cory Walker, & Ryan Ottley's Invincible will be adapted to an animated series by Amazon as part of Kirkman's overall development deal with the online retailer and media conglomerate, according to Deadline.

Teen Titans' Simon Racioppa will serve as Invincible's showrunner, while Kirkman himself will act as one of the show's executive producers.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Joe Kerr

Buone le prime 3 puntate, non c'è che dire, i disegni sono "all'americana" e per me ci perdono tantissimo con gli anime giapponesi, ma comunque quando c'è da splatterare lo fa senza troppi problemi. La storia all'inizio può sembrare un simil The Boys, anche se questo è più vecchio, almeno su carta, ma poi almeno dove sono arrivato io prende una strada tutta sua che porta lo spettatore a voler capire dove voglia andare a parare. Per ora lo consiglio caldamente. La quarta è come le altre, divertente e con quel pizzico di mistero che ti porta a voler scoprire cosa sta combinando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Insomma acchiappa. La cinque è una bomba assurda, la battaglia nell'attico è bellissima e fomenta alla grande.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!