News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Stark: Disassembled" - The Death of Iron Man?

Aperto da Lar Gand, 25 Agosto 2009, 22:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Citazione di: ~Paul il 10 Gennaio 2010, 11:57:29
Troppi Led per i miei gusti in questa nuova armatura...

Allora apprezzerai sicuramente questa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:asd: :asd: :asd:
Previously known as Andrea.

~Paul

il mio albero di natale per l'anno prossimo  :w00t:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Ikki di Phoenix

Mah, invece secondo me Extremis dovrebbe tornare...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

Ikki di Phoenix

non mi risulta, al momento
e quindi non si sa che fine faccia  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

guarda che l'ha perso da un bel pezzo :asd: la nuova armatura che indosserà secondo te di cosa è sinonimo? :asd:

Ikki di Phoenix

Se sai qualcosa che non so sputa il rospo senza girarci intorno...  :tsk:

Comunque secondo me non l'ha perso, perché se l'avesse perso

kaine jr

oddio la nuava armaura...cioè non è proprio brutta però non bellissima, come già detto ha troppi led e forse è troppo ultimizzata , ma per il resto non è bruttissima.
comunque io vorrei rivedere una di quelle belle armature un pò grottesche prima di extremis , che da li in poi l'armatura ha curve troppo dolci e meno grezze...esempio qquella in vendicatori divisi