News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Franklyn - di Gerald McMorrow

Aperto da hey, 19 Aprile 2011, 23:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

l'ho visto tempo fa
non era malaccio, molto particolare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Aprile 2011, 11:49:14
A me un pò ha deluso: ho avuto l'impressione di un'enorme potenzialità sprecata o cmq non sfruttata al meglio.
Cmq è valido

la penso come te..  ad una seconda visione l'ho trovato molto più lento, e con alcune parti inconcludenti e che appesantivano il tutto.
un film pregevole indubbiamente, ma andava gestito meglio per sfruttarlo pienamente.

Talon

Il mio film preferito! La storia è un accurato intreccio di 3 persone che in un modo o nell'altro cercano di evadere dal mondo dei loro problemi tramite l'isolamento, sovrapponendo i propri desideri alla realtà con l'ausilio dell'immaginazione.
Fantastica poi la Città di Mezzo, non dico sia originale, io stesso ho notato molti spunti tratti da altri film... ma è lo stupendo risultato di una perfetta alchimia. Soprattutto per quanto riguarda l'impatto visivo, coadiuvato dalle suggestive osservazioni fatte dalla voce narrante del protagonista stesso.