News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki


mar-vell

Citazione di: Man of Steel il 25 Giugno 2022, 13:31:29Stando a certi rumors dovrebbe comparire un certo pg e...se fosse tutto vero, ne vedremo delle belle. :asd:
Partiranno dei seppuku a go-go! :lolle:
Mi fai uno Spoiler sul personaggio in questione?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Citazione di: mar-vell il 28 Giugno 2022, 19:52:29Mi fai uno Spoiler sul personaggio in questione?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Citazione di: Man of Steel il 28 Giugno 2022, 20:03:47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Garalla

Visto il film con mille dubbi e terrori visti i temi trattati da Jane e Gorr e vista la spiccata comicità vanziniana in Ragnarok.
E invece mi sono dovuto ricredere.
Sì, ci sono personaggi decisamente sopra le righe, Thor fa sempre troppe battute, ma in generale il film risulta molto equilibrato sotto il profilo dei temi trattati e come vengono trattati.
Certo in metà delle scene di Gorr hai un personaggio che per compensare deve fare una battuta sopra andando ad interrompere il climax epico, ma tant'è.
Avevo bisogno di farmi 2 risate e me le sono fatte.
Avevo bisogno di vedere gente che se mena e lo fanno con buone coreografie.
Volevo la Potente Thor e l'ho avuta.
Direi che mi posso accontentare.

jack19dv

Citazione di: Garalla il 07 Luglio 2022, 09:16:39Visto il film con mille dubbi e terrori visti i temi trattati da Jane e Gorr e vista la spiccata comicità vanziniana in Ragnarok.
E invece mi sono dovuto ricredere.
Sì, ci sono personaggi decisamente sopra le righe, Thor fa sempre troppe battute, ma in generale il film risulta molto equilibrato sotto il profilo dei temi trattati e come vengono trattati.
Certo in metà delle scene di Gorr hai un personaggio che per compensare deve fare una battuta sopra andando ad interrompere il climax epico, ma tant'è.
Avevo bisogno di farmi 2 risate e me le sono fatte.
Avevo bisogno di vedere gente che se mena e lo fanno con buone coreografie.
Volevo la Potente Thor e l'ho avuta.
Direi che mi posso accontentare.

Visto pure io ieri! A mio modo di vedere il Gorr di Bale vale da solo il prezzo del biglietto. Mi è piaciuta DA MORIRE
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, davvero tanta roba.
Per il resto però nulla che mi abbia esaltato. Devo dire che la piega che hanno deciso di dare a Thor a me non piace, ma tant'è  :D

Per non parlare di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Nik88

A me è piaciuto, prima parte eccessivamente cazzona, ma la seconda è spettacolare

Tanti pregi (musiche, fotografia, regia, alcuni pg, battaglie incredibili), qualche difetto (che c'era già in Ragnarok tra l'altro).. a cui aggiungo il fatto di avere voluto mettere troppa roba x un film di 2 ore

Ma un 7 se lo merita

Man of Steel

Visto
@TaikaWatiti


PORCA MERDA TAIKA HAI FLICCATO TROPPO FORTE QUESTA VOLTA!!!! :omg:

Questo non era un film, ma un money laundering allo stato puro.
Cioè è fantastico, hanno fatto un film perchè lo dovevano fare, tanto hanno capito da tempo ormai che è come se avessero una licenza per stampare banconote a go-go e quindi...

Io sono uno che ha apprezzato Ragnarok, poi sappiamo quanto siamo divisi su quel film in questo forum (o nel resto del mondo i guess) quindi speravo di trovarmi da quelle parti in fatto di humour ecc...

Invece...mi sono trovato davanti una merdaccia...infatti anche la regia mi dice che non stia avendo chissà che riscontro positivo, chissà perchè!!!
Ma qua il problema è assolutamente Taika eh, probabilmente si è montato la testa visto certe dichiarazioni, comunque sia qua ha fatto il compitino.

Lo so che per tanti il pg di Odinson è stato stuprato da Taika durante Ragnarok e ok, ma in quel film c'è tanto altro su cui puoi contare, ma qua? Niente, diamine non fa neanche ridere!!! :dowson:
Nella mia sala c'era una fila piena di bambini del cazz che continuavano a fare chiasso, ma oltre 1 o 2 battute, NESSUNO ha riso e tutti continuavano a guardare l'orologio nonostante il pacing tremendo del film, dura giusto 2 ore...
E poi quando tutto il film è così demenziale non riesci a prendere sul serio quei pochi momenti erm...da "momento serietà" cioè dai, mi aspettavo una gag del cazz ogni due secondi...

Nah qua Taika mi è caduto, ci sono rimasto di merda. :cry:

Aver apprezzato sia il film Ragnarok che la gestione comics di Aaron a cui si è ispirato questo film sarebbero dovuti essere due plus points, invece sono le cose che mi hanno fottuto per davvero, fuck my life!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Visto! Bello, bellissimo :wub: Se non vi è piaciuto Ragnarock statene alla larga, in caso contrario goderete come delle capre ( :ahsisi: ).
Waititi si conferma, insieme a Gunn, la cosa migliore che poteva capitare ai cinecomics negli ultimi tot anni.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


Deadpool


Man of Steel

#222
Citazione di: Dio-Brando il 09 Luglio 2022, 23:32:08meglio mettere a riposo il regista...e pure Thor  :stralol:
Heh...

Io continuo a dire da anni, e mi tocca confermare anche dopo la visione di questo film, che il pg di Thor abbia ancora TANTO da dare.
I recenti film lo dimostrano, il problema è che i Marvel Studios si stanno ostinando a CONTINUARE a reinventare il pg di Thor senza mai soffermarsi per più di un film sul nuovo status quo creato di turno e la cosa è disgustosa.
Thor è finito per diventare -abbastanza ironicamente- forse il pg col maggior character progression in assoluto SENZA UNA VERA E PROPRIA EVOLUZIONE del pg! (o forse è vero il contrario? Continua ad evolvere, ma non ha un vero e proprio character progression? :mmm:).

1) Prendete la versione Pre-Ragnarok, che è praticamente il Thor che abbiamo sempre avuto da Day 1.
2) Poi abbiamo il clown di Ragnarok.
3) Post-Ragnarok, meaning senza un occhio, senza Mjolnir, un Re, ma uno senza Asgard.

Status quo, devo dire, veramente molto faigo, ma quanto dura? Heh.

ASGARD È LA GENTE!!!

4) SBAM, primi secondi di Infinity War e Thor perde Asgard, perde la sua gente per mano viola di Thanos.
Cambia subito lo status quo precedente, durato mezzo film.

Così a random i Russos bros decidono di ridargli un occhio perchè sì, ma anche un martello perchè vedere un Thor senza un martello è (a quanto pare) absolutely haram.

Vabbo "BRING ME THAAAAANOS!!!!!" spacca così tanto che me lo faccio andare a genio, pure il look è estremamente badass.

Quanto dura questo NUOVO status quo?

SNAP!

5) Passano 5 anni da da Infinity War/Endgame, nel frattempo OVVIAMENTE nessun film di Thor che possa esplorare lo status quo partorito da IW e che avrebbe potuto colmare il gap di 5 anni.

NUOVO STATUS QUO, Thor panzone, Thor in pieno "Viking mode" (whatever the fuck THAT means) viene fondata una nuova Asgard, ma lui non è il Re, lo è Valkyrie perchè...vabbo, perchè sì, e Thor è invece un gaymer.

Il suo statuo quo è abbastanza merdoso, quanto dura? Un cazz, come si può vedere in questo film, ma la cosa non mi dispiace.

6) Ora, visto i minuti finali di questo film, abbiamo un ALTRO (l'ennesimo) cambio di registo, nuovo status quo e...sigh...vediamo quanto durerà...

La stessa cosa sta capitando anche ad Hulk in realtà, ma almeno lui non può dipendere da dei film standalone a differenza di Thor, quindi la cosa non mi fa incazzare più di tanto, però anche lì...così a random è finito per diventare Maestro Hulk (sort of) e poi è...ritornato come Bruce Banner in una scena end-credits di Shang-Chi? WTF???

Eeeerrrmmm ok then.

Cioè la storia continua ad andare avanti, ma erm...dov'è la storia? dov'è il film? Perchè ci sono interi avvenimenti super importanti di character progression che avvengono off-screen? :look:

Citazione di: Clint Barton il 09 Luglio 2022, 23:48:24Visto! Bello, bellissimo :wub: Se non vi è piaciuto Ragnarock statene alla larga, in caso contrario goderete come delle capre ( :ahsisi: ).
Waititi si conferma, insieme a Gunn, la cosa migliore che poteva capitare ai cinecomics negli ultimi tot anni.


Come vedi, non è una regola scritta. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

L'audience può lanciare un messaggio solo attraverso i loro soldi, un Thor "serio" (vabbe, chiamalo serio...) diciamo un Thor incanalato in atmosfere serie o che si prendono sul serio quando ce n'è bisogno...purtroppo non ha funzionato...
Un Ragnarok invece sì e quindi sono andati avanti per quella strada e imho hanno anche esagerato questa volta.

Se questo film dovesse riscontrare un successo maggiore o uguale a Ragnarok allora siamo nella merda.

È come se andassimo a confermare qualcosa che loro probabilmetne già pensano, ovvero che alla gente puoi propinare qualsiasi cosa e a loro andrà bene.
Sembra quasi un controsenso e allora ti chiedi "perchè un Thor serio non ha funzionato?" Forse perchè il problema stava altrove? lol, ma siccome loro hanno imparato la lezione sbagliata... :asd:

Viso come si conclude il film + quella scena end-credits...
Heh...yeah, meno male che posso contare su God of War. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Clint Barton il 10 Luglio 2022, 11:13:09
eh oh, pur apprezzando Waititi, non è quel genere di pellicola che andrei a vedere al cinema.

In più, vista la situazione contagi in crescita, tendo a stare un po' più sul chi vive.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.